Buon venerdi
-
Re: Buon venerdi
buongiorno, anche se pare coperto. è venerdì e si passera il week end al mare....
ciao
andrea
ciao
andrea
Buongiorno!
Modena girgia, 11 gradi. Oggi lavoro da casa, cosi' curo la moglie influenzata e risparmio un po' di inquinamento.
Consiglio l'allevamento, come suggerisce Francis:D
Oppure ho un paio di amici che hanno avuto un'ideona: si seminano alcune monete (preferibilemnte di metallo nobile), si innaffia e si aspetta una notte. Se vuoi provare....
Buon proseguimento.
Vince MO
@ Micio: il video aveva la scritta "Incorporamento disattivato su richiesta dell'utente", quindi non lo sipoteva vedere direttamente...
Devi dormire di piu'...
Modena girgia, 11 gradi. Oggi lavoro da casa, cosi' curo la moglie influenzata e risparmio un po' di inquinamento.
Consiglio l'allevamento, come suggerisce Francis:D
Oppure ho un paio di amici che hanno avuto un'ideona: si seminano alcune monete (preferibilemnte di metallo nobile), si innaffia e si aspetta una notte. Se vuoi provare....

Buon proseguimento.
Vince MO
@ Micio: il video aveva la scritta "Incorporamento disattivato su richiesta dell'utente", quindi non lo sipoteva vedere direttamente...

Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea mpx Scritto:
-------------------------------------------------------
> buongiorno, anche se pare coperto. è venerdì e
> si passera il week end al mare....
al mare? con questo tempo? sei proprio un "cultore" B) della sabbia!
-------------------------------------------------------
> buongiorno, anche se pare coperto. è venerdì e
> si passera il week end al mare....
al mare? con questo tempo? sei proprio un "cultore" B) della sabbia!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Non esiste solo quella versione
-
Buon giorno, a Firenze cielo azzurro, umidino, ma buona temperatura,.
Anche oggi doppio santo....anzi uno solo perché Agenda e Calendario coincidono....: s.Benigno (vescovo, precisa il calendario)...auguri.....
Rimando a dopo il bollettino medico, anche se direi di stare bene, perché sto aspettando il dottore, per una visita...non di cortesia8-)
andrea firenze
Anche oggi doppio santo....anzi uno solo perché Agenda e Calendario coincidono....: s.Benigno (vescovo, precisa il calendario)...auguri.....
Rimando a dopo il bollettino medico, anche se direi di stare bene, perché sto aspettando il dottore, per una visita...non di cortesia8-)
andrea firenze

Buona giornata a tutti , Bergamo... coperta ma luminosa
gipi
gipi
-
Bgiorno piazza,
Franco
Franco
-
Eccomi.
Cielo tanticchia velato. Ma la temperatura è alta.
Fra mezz'ora si va a fare un'orata buona in piscina scoperta che è uno spettacolo.
Buon travaglio e buon fine settimana a tutti.
henryplotter
Cielo tanticchia velato. Ma la temperatura è alta.
Fra mezz'ora si va a fare un'orata buona in piscina scoperta che è uno spettacolo.

Buon travaglio e buon fine settimana a tutti.
henryplotter
-
Re: Buon venerdi...segue bollettino medico!!
...come da titolo ora posso dare il bollettino medico:
Perplessità del dottore sull'origine del dolore, calcolo renale o diverticolite?....la risposta all'esito degli esami (Eco+ esami urina) che farò nei prossimi giorni, autorizzato al ritorno alla vita normale, per ora con la sola esclusione della corsa.....il che non è poco!! in altre parole posso tornare a lavorare...ma non a divertirmi:(
andrea firenze
Perplessità del dottore sull'origine del dolore, calcolo renale o diverticolite?....la risposta all'esito degli esami (Eco+ esami urina) che farò nei prossimi giorni, autorizzato al ritorno alla vita normale, per ora con la sola esclusione della corsa.....il che non è poco!! in altre parole posso tornare a lavorare...ma non a divertirmi:(
andrea firenze

-
Re: Buon venerdi...segue bollettino medico!!
Vabbè però..metti pure che c'è l'età!
Arriposati tanticchia avvocato che male non ti fa. Magari fai un po di dieta giusta e tutto si rimette a livello. Non ti preoccupare che niente sarà.
Ciao
h.p.
Arriposati tanticchia avvocato che male non ti fa. Magari fai un po di dieta giusta e tutto si rimette a livello. Non ti preoccupare che niente sarà.

Ciao
h.p.