AHHH, la presi ::o
Re: AHHH, la presi ::o
Ciao Luca,
la tua odissea ha avuto il colpo di scena fino alla fine,8-)
per fortuna sistemato immediatamente, dal Dott. Santo, Luminare Sig ANTONIO(tu)
sono felice per te, ti è mancata tanto (come a me) spero la potrai godere con tanta serenità.X(
ciao lillo
la tua odissea ha avuto il colpo di scena fino alla fine,8-)
per fortuna sistemato immediatamente, dal Dott. Santo, Luminare Sig ANTONIO(tu)
sono felice per te, ti è mancata tanto (come a me) spero la potrai godere con tanta serenità.X(
ciao lillo
Cooooosaaaaaa ::o!!??? Tu quando sei con noi ???? ::oMangi come??::o pochissimo::o????
Mah!!
(P.S. E' SOLO INVIDIA LA MIA!!!)
Ciao
Mah!!
(P.S. E' SOLO INVIDIA LA MIA!!!)
Ciao
Carlo170[++]hp
hai ragione Carlo, guarda qui la faccia che fa dopo avermi rubato il piatto colmo di trofie al pesto da sotto il naso

e poi dice di essere un'onesta persona....
Cek

e poi dice di essere un'onesta persona....
Cek

Lo so, lo so, Cek!
Quella serata me la ricordo bene; è per quello che gli ho tirato la frecciata;)!
Ciao
Quella serata me la ricordo bene; è per quello che gli ho tirato la frecciata;)!
Ciao
Carlo170[++]hp
-
Se osservate bene la foto, vedrete che Cek sta abboffandosi sul piatto senza ritegno, con tale velocita' che il braccio risulta sfuocato.
Io, invece, degusto con calma ogni boccone (piccolo, come si puo' notare dalle guance scavate)...(:P)
Comunque, ricordo benissimo che per riuscire a sfamarmi sono stato costretto ad accettare l'ordinazione di qualcun altro!
Io, invece, degusto con calma ogni boccone (piccolo, come si puo' notare dalle guance scavate)...(:P)
Comunque, ricordo benissimo che per riuscire a sfamarmi sono stato costretto ad accettare l'ordinazione di qualcun altro!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
mangiavo, quel poco che mi era rimasto, velocemente onde evitare di nuovo il tuo assalto e così hai catturato il cameriere con le portate degli altri
Cek
Cek

-
Mi sembrava che il vincitore della gara di kart avesse acquisito il famoso
"Jus primi piacti"
che da' diritto ad un assaggio preventivo....
E poi volevo evitare che ti servissero il pesto avariato...
"Jus primi piacti"
che da' diritto ad un assaggio preventivo....
E poi volevo evitare che ti servissero il pesto avariato...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Caro Antonio,
L'importante è che tutto sia finito, e pure nel modo giusto e definitivo; d'altronde è stato meglio così, almeno si è riparato il tutto in poco tempo, si vede che era l'ultimo colpo di coda della J@@@a.
I gagdet oltre che essere un dono sono anche un momento di riflessione per te; sei ancora in tempo per tornare sulla retta via. Oltretutto se ciò che si vocifera è vero, tra due stagioni con Vale sul Desmo, SARAI OBBLIGATO a cambiare moto per salire anche te sul Pompone, come saggiamente ha sempre fatto il simpatico ed illuminato ometto in officina.
Il Pesto comunque ve lo scordate, perchè mia Moglie ha applicato la variante Polacca, la quale sì che è buona, ma non è più Pesto alla Genovese
-D
Quello che ho scritto sul tuo buon operato, inoltre, corrisponde unicamente alla verità, inutile girarci intorno; direi che è conosciuta da tutti, ma il piacere di provarla di persona è una bella esperienza.
Grazie per averci ridato la nostra Brum Brum B), subito riconosciuta da Emanuele nell'immenso parcheggio della Metro
L'importante è che tutto sia finito, e pure nel modo giusto e definitivo; d'altronde è stato meglio così, almeno si è riparato il tutto in poco tempo, si vede che era l'ultimo colpo di coda della J@@@a.
I gagdet oltre che essere un dono sono anche un momento di riflessione per te; sei ancora in tempo per tornare sulla retta via. Oltretutto se ciò che si vocifera è vero, tra due stagioni con Vale sul Desmo, SARAI OBBLIGATO a cambiare moto per salire anche te sul Pompone, come saggiamente ha sempre fatto il simpatico ed illuminato ometto in officina.
Il Pesto comunque ve lo scordate, perchè mia Moglie ha applicato la variante Polacca, la quale sì che è buona, ma non è più Pesto alla Genovese

Quello che ho scritto sul tuo buon operato, inoltre, corrisponde unicamente alla verità, inutile girarci intorno; direi che è conosciuta da tutti, ma il piacere di provarla di persona è una bella esperienza.
Grazie per averci ridato la nostra Brum Brum B), subito riconosciuta da Emanuele nell'immenso parcheggio della Metro
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....