problemi con infocenter lanci k sw 2001

Mercatino
Gallery
stevek60

Re: problemi con infocenter lanci k sw 2001

Messaggio da leggere da stevek60 »

Prova a mettere il menù in italiano, ti posto la spiegazione di Revox di qualche tempo fà:

Tenendo premuto il tasto Service ruotare la chiave di avviamento in posizione MAR, sul display compare la scritta ITALIANO MOT BZ. Se si vuole un'altra lingua o versione ripremendo il tasto Service comparirà la scritta ITALIANO MOT DIESEL oppure EN FRANCAIS e così via. Per memorizzare la selezione premere il tasto Clima/Date

ciao
Stevek60
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

una curiosita quardando lutima foto di Luka si vede la scritta in inglese che vuol dire temperatura interna ma vedo che viene descritta con delle linie ma io nella mia non le o mai viste k.1997 2.4 b chi mi puo dare una spiegazzione a la mia a il climat control .

Aldo
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Già,nemmeno io ho mai visto quella visualizzazione prima d'ora!Mi devo informare
MarcoKSW

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao luka63,
la videata che ti compare è effettivamente del clima in manuale ma quello che non capisco e che tale videata è prerogativa delle rare versioni con clima solo manuale e non automatico, se leggi il libretto d.m. noterai che nelle figure relative al clima manuale sotto il display non c'è il pulsante "AUTO OFF" ma solo un etichetta con scritto "INFOCENTER".
Presupponendo che la Lancia abbia costruito un solo tipo di display che vada bene sia per la versione manuale che automatica e viste le prove che hai effettuato con un altro INFOCENTER penso che il problema sia nella centralina di controllo clima o quanto meno in una specie di estensione per rendere la centralina di controllo clima da manuale ad automatica (magari è solo il sensore interno che è in palla), comunque le mie sono solo supposizioni.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
luka63

Messaggio da leggere da luka63 »

ok, grazie per la risposta, penso cmq di tenerlo cosi'........ sono andato da concessionario lancia per risolvere problema, ma troppi forse,ma, potrebbe ecc.......

ciao

saluti

gianluca
luka63

potrebbe, ma non saprei nemmeno dove battere la testa per trovarlo, sai indicarmi dove potrebbe essere di preciso?

grazie

ciao

saluti

gianluca
luka63

ciao, ho provato a variare la lingua facendo come detto, ma nulla ritorna sempre in manuale.

grazie

saluti
Rispondi

Torna a “K”