DELTA EVO ISCRITTA AL RSL - COME ASSICURARLA?!
Re: DELTA EVO ISCRITTA AL RSL - COME ASSICURARLA?!
Ufficiale la mia Fondiaria mi ha negato la stipula della polizza RCA dopo aver chiesto alla sede centrale..
Ora resta la SAI dopo di che se mi negano anche lì farò il pensiero di fermarla per il 2010...
SONO DAVVERO RATTRISTATISSIMO...in questo Paese le Assicurazioni fanno il comodo LORO!!!!
Ora resta la SAI dopo di che se mi negano anche lì farò il pensiero di fermarla per il 2010...
SONO DAVVERO RATTRISTATISSIMO...in questo Paese le Assicurazioni fanno il comodo LORO!!!!
Metto in allegato il file della Toro Assicurazione..
credo che lì il discorso sia chiaro, comunque
andando in agenzia sono rimasto impressionato..
mi spiego meglio...
C'era un signore che stava pagando la polizza
per un porsche turbo ventennale a 30 euro, così
mi sono fatto spiegare.. praticamente il primo
veicolo storico che si assicura si parte dalle
80 euro e si arriva a110 euro, i seguenti mezzi
storici assicurati si pagano sempre 30 euro,
con una miriadi di servizi compreso il carroatterzzi.
a mio parere veramente
conveniente.. tra un paio di anni
)))
saluti
alf_delta
credo che lì il discorso sia chiaro, comunque
andando in agenzia sono rimasto impressionato..
mi spiego meglio...
C'era un signore che stava pagando la polizza
per un porsche turbo ventennale a 30 euro, così
mi sono fatto spiegare.. praticamente il primo
veicolo storico che si assicura si parte dalle
80 euro e si arriva a110 euro, i seguenti mezzi
storici assicurati si pagano sempre 30 euro,
con una miriadi di servizi compreso il carroatterzzi.
a mio parere veramente
conveniente.. tra un paio di anni

saluti
alf_delta
- Allegati
-
- immagine.jpg (61.82 KiB) Visto 448 volte
Ammazza...ma quello che hai allegato sembra dimostrare ESATTAMENTE il contrario di quello che l'assicuratore t'ha detto!!
C'è scritto chiaramente che se la vettura ha 20 anni OPPURE ha certificazione asi o RSL, RSA, RSF è applicabile tale convenzione!!
Com'è possibile???
C'è scritto chiaramente che se la vettura ha 20 anni OPPURE ha certificazione asi o RSL, RSA, RSF è applicabile tale convenzione!!
Com'è possibile???
Sono strasicuro: ho assicurato la mia Delta evoluzione iscritta al RSL per 335 euro/anno compresi furto e incendio.
Senza questi il costo sarebbe stato 90 euro.
Provate diverse agenzie della Toro. Esiste la convenzione con il Lancia Club ma forse non tutte le agenzie sono così oneste....
Senza questi il costo sarebbe stato 90 euro.
Provate diverse agenzie della Toro. Esiste la convenzione con il Lancia Club ma forse non tutte le agenzie sono così oneste....
se leggi bene non come dici tu ma ha ragione l'assicurazione!
....Sia di età maggiore dei 20 anni rispetto all'anno di costruzione e sia in possesso di (attestato di iscrizione o cettificato di identità oppure certificazione equivalente rilasciati dall ASi...)....
Da questo io capisco che:
1) Deve avere almeno 20 anni
2) Oltre ad avere almeno 20 anni deve anche avere un certificato di ASI oppure RSL oppure ecc.
....Sia di età maggiore dei 20 anni rispetto all'anno di costruzione e sia in possesso di (attestato di iscrizione o cettificato di identità oppure certificazione equivalente rilasciati dall ASi...)....
Da questo io capisco che:
1) Deve avere almeno 20 anni
2) Oltre ad avere almeno 20 anni deve anche avere un certificato di ASI oppure RSL oppure ecc.
Confermo quanto scritto
nel file allegato del post precedente.
Con la Toro è vero che di paga dalle
80 euro alle 110 euro, ma oltre all'iscrizione
al registro storico deve avere 20 anni.
La SaI Assicurazione invece, non specifica nella sua
documentazione che la macchina deve avere 20 anni,
ma per loro è sufficiente che la macchina appartenga
ad uno dei registri storici italiani, al costo massimo
di 200 euro.
spero che con questo post sia stato più chiaro.
saluti
alf_delta
nel file allegato del post precedente.
Con la Toro è vero che di paga dalle
80 euro alle 110 euro, ma oltre all'iscrizione
al registro storico deve avere 20 anni.
La SaI Assicurazione invece, non specifica nella sua
documentazione che la macchina deve avere 20 anni,
ma per loro è sufficiente che la macchina appartenga
ad uno dei registri storici italiani, al costo massimo
di 200 euro.
spero che con questo post sia stato più chiaro.
saluti
alf_delta
Ragazzi
la mia Delta è del 1992, iscritta al RSL e con la Toro pago assicurazione agevolata (330 euro/anno con furto/incendio).
la mia Delta è del 1992, iscritta al RSL e con la Toro pago assicurazione agevolata (330 euro/anno con furto/incendio).
enneeffe Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi
> la mia Delta è del 1992, iscritta al RSL e con la
> Toro pago assicurazione agevolata (330 euro/anno
> con furto/incendio).
incendio e furto per che valore te la assicurano e con che scoperto?
Grazie
-------------------------------------------------------
> Ragazzi
> la mia Delta è del 1992, iscritta al RSL e con la
> Toro pago assicurazione agevolata (330 euro/anno
> con furto/incendio).
incendio e furto per che valore te la assicurano e con che scoperto?
Grazie
Sono appena stato ad un'AGENZIA SAI e ho veramente la nausea..praticamente si poteva fare a 231 Euro l'anno ma per il fatto che la Milano mi aveva mandato disdetta non hanno voluto farla..il problema è: ESISTE L'ITALIA e poi ESISTE NAPOLI...una città dove vige la regola di "FREGA IL PROSSIMO" per cui tutte le agenzie assicurative ormai sono TRAUMATIZZATE e non stipulano più se non per "AMICIZIA"...
CHE SCHIFO
sono questi i momenti in cui vorrei fuggire dalla mia MERAVIGLIOSA città che purtroppo delle BESTIE hanno trasformato in un luogo INVIVIBILE...non ho parole...ho fatto mezz'ora di storie a telefono con il servizio clienti della Milano senza ottenere nulla...a meno del fatto che LA SEDE CENTRALE dichiara che nonostante la disdetta anche un'altra agenzia Milano avrebbe potuto farmi la polizza...cioè DIPENDE DALLE AGENZIE E NON DALLA SEDE CENTRALE come invece gli Agenti disonesti vogliono far credere!!!
domani giro TUTTE le agenzie SAI della città e tutti quelli che a non vogliono farmi la polizza chiederò di metterlo per iscrittto così li citerò in tribunale...
A domani!
CHE SCHIFO
sono questi i momenti in cui vorrei fuggire dalla mia MERAVIGLIOSA città che purtroppo delle BESTIE hanno trasformato in un luogo INVIVIBILE...non ho parole...ho fatto mezz'ora di storie a telefono con il servizio clienti della Milano senza ottenere nulla...a meno del fatto che LA SEDE CENTRALE dichiara che nonostante la disdetta anche un'altra agenzia Milano avrebbe potuto farmi la polizza...cioè DIPENDE DALLE AGENZIE E NON DALLA SEDE CENTRALE come invece gli Agenti disonesti vogliono far credere!!!
domani giro TUTTE le agenzie SAI della città e tutti quelli che a non vogliono farmi la polizza chiederò di metterlo per iscrittto così li citerò in tribunale...
A domani!
Ciao enneffe,
credo che quello che dici NON sia vero..sono stato in un agenzia generale TORO stamane e mi hanno detto CHIARAMENTE che senza i 20 anni di anzianità non possono fare la polizza. Se invece quello che dici è vero penso non sia un problema ad allegare (cancellando debitamente tutti i tuoi dati personali,targa,telaio,etc...ma LASCIANDO l'ANNO DI IMMATRICOLAZIONE!) la pagina dell'assicurazione che dici di aver stipulato...
Immagino che come me ci siano anche altre persone che vogliano chiarezza per cui non lo dico in tono polemico ma solo per aiutarci tra noi pochi eletti del RSL visto anche che il registro storico non fornisce alcuna indicazione su assicurazioni convenzionate che permettono una copertura RCA come auto storica...
Grazie
Giulio
credo che quello che dici NON sia vero..sono stato in un agenzia generale TORO stamane e mi hanno detto CHIARAMENTE che senza i 20 anni di anzianità non possono fare la polizza. Se invece quello che dici è vero penso non sia un problema ad allegare (cancellando debitamente tutti i tuoi dati personali,targa,telaio,etc...ma LASCIANDO l'ANNO DI IMMATRICOLAZIONE!) la pagina dell'assicurazione che dici di aver stipulato...
Immagino che come me ci siano anche altre persone che vogliano chiarezza per cui non lo dico in tono polemico ma solo per aiutarci tra noi pochi eletti del RSL visto anche che il registro storico non fornisce alcuna indicazione su assicurazioni convenzionate che permettono una copertura RCA come auto storica...
Grazie
Giulio