musa vs idea
Re: musa vs idea
la musa due è quella con i fari posteriori a led?
Si. poi penso che possiede altre cose in piu differenti.
Alla fine costa di meno la musa che idea?
Alla fine costa di meno la musa che idea?
Quando ho deciso di acquistare la musa mi sono fatto fare il preventivo per idea.... di listino a pari accessori (pelle esclusa) la differenza era poca, ma lo sconto praticato dal concessionario dava ua differenza di circa -2000 per l'idea...ma comunque non mi piaceva affatto se poi paragonata alla musa 2...
Riguardo al motore io tempo fa ho utilizzato per alcuni mesi una idea 1.3 mjt e pur essendo lo stesso motore della musa 1.3 mjt la risposta era molto differente, più regolare quello della musa.... forse le centraline sono programmate diversamente?
Riguardo al motore io tempo fa ho utilizzato per alcuni mesi una idea 1.3 mjt e pur essendo lo stesso motore della musa 1.3 mjt la risposta era molto differente, più regolare quello della musa.... forse le centraline sono programmate diversamente?
emanuele76
Io per quello che mi serve la musa e venuta meno dell idea anche se la musa possiede piu versioni...
-
alfista1975
attenzione alla rivendita dell'Idea... secondo me perderà valore molto più in fretta della Musa (specie la Musa 2 o new Musa come dir si voglia).
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Si e vero pero sono sempre valutate tanto sia idea che musa ti posso dire che qui dove sono io sono valutate molto si trovano tante km 0 sia idea che musa 13mjt 70cv senza fap a buon prezzo perche viene considerato diesel inquinante.
Conviene prendere un km0 che usata con poki km
Conviene prendere un km0 che usata con poki km