Giovedì 5-11-09

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Giovedì 5-11-09

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno a Firenze, stamani sul presto, qualche raggio di sole aveva illuso i "disinformati", infatti è già ricominciato a piovere, non è freddo, ma umido.....da segnalare, causa il passaggio appunto dal sole alla pioggia, un bellissimo arcobaleno(:P) che atterversava, dal mio punto di vista!tt!, l'Arno come un'altro ponte su Firenze...::o
Oggi l'Agenda ci suggerisce, come santo, s. Teotimo, auguri!!
andrea firenze
Immagine
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

'ndì
G-MB
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Eccolo! :)
Salute belli picciotti. La famiglia plotter è rientrata ieri pomeriggio dal breve soggiorno in terra padana.
Tutto ok.
La pupa Sofia è un tanticchia acciaccata, ma sta bene, specialmente oggi che ha potuto riabbracciare le sue winx! Il pellegrinaggio a Milano continuerà per un bel po, almeno per qualche altro annetto. L'intervento è andato bene anche se gli effetti sul suo angioma si vedranno fra un paio di settimane. E se non fosse per la stramaledetta punturina per tirare un po di coca cola e per l'anestesia, per sofia, sarebbe veramente una passeggiata. In ospedale ogni volta incontra tante altre sue "colleghe" e non manca a lei sapersi ben organizzare per trascorrere le giornate giocando e scorazzando tra le varie ludoteche.
Prossimo intervento programmato intorno ai primi di febbraio, ma ormai a Milano sono di casa!:D

p.s. sofia non sa ancora leggere, ma ha saputo quanto le siete stati vicini martedì. E vi ringrazia.;)

E adesso al lavoro che c'è da recuperare tre giorni di arretrato
Una buona giornata a tutti.

henryplotter
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...sono contento che siete già rientrati è indice che l'intervento sia andato bene!!
Un bacione alla tua piccola Sofia.....
andrea firenze
Immagine
MORENO73

Messaggio da leggere da MORENO73 »

rettifica tempo ...cek qui ha durato pochino gia ri piove ........mi semb ra marzo temperature a parte
moreno73

auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Henry, abbraccia stretto stretto la piccola Sofia, ma anche al pupo Giulio

Cek
Immagine
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Bgiorno a tutta la piazza, quoto Andrea per il meteo, e aggiungo che è in peggioramento, comunque oggi abbiamo ben "cinque" motivi in più per goderci la giornata.
Un salutone alla piccola Sofia.

Franco
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Dai un bacio alla mia pulcina Sofia, e per par condicio anche al cucciolo Giulio! ;) Ho conservato la martorana per tutt'e due!
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buondi' a tutti, ed in particolare a Sofia e paparino HP.

Segnato in agenda come occupato tutto il mese di febbraio per la vostra prossima venuta.
Prenotati, di conseguenza, tutti i ristoiranti di Milano, cosi' avrai modo di scegliere al cucina che piu' ti aggrada... ;)

La giornata e' iniziata in salita, ma qui ci sono buone gambe, speriamo di farcela!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”