SVEGLIAAAAA :D Mercoledi'
-
Re: SVEGLIAAAAA :D Mercoledi'
Buondì
G-MB
G-MB
Un saluto a tutti anche da Reggio C. Giornata di sole con temperatura di 24 gradi.
Gianni.
Gianni.
-
Buon giorno...oggi il cielo è un po' meno azzurro, ma solo ad essere pignoli........temperatura sempre mite, calda per il periodo...
Oggi ss. Simone e Giuda...auguri!!
Oggi pomeriggio, quando sentirò suonare le campane a festa, saprò che Roberto è tornato a casa...vi terrò informati
!!
andrea firenze
P.s. siccome ho la truppa decimata qui nel mio feudo di Firenze, noto che non si hanno notizie di Simone Fi, le ultime lo vedevano a casa con qualche problema di denti.....come va??
Oggi ss. Simone e Giuda...auguri!!
Oggi pomeriggio, quando sentirò suonare le campane a festa, saprò che Roberto è tornato a casa...vi terrò informati

andrea firenze
P.s. siccome ho la truppa decimata qui nel mio feudo di Firenze, noto che non si hanno notizie di Simone Fi, le ultime lo vedevano a casa con qualche problema di denti.....come va??

-
Salute belli picciotti.
A proposito di belli picciotti! Non vedo il bg di Savvuccio, detto salvaroma, al secolo sasàbruxell. Sarà in giro con la maiala?8-)
Qui a Palermo splende il sole.
Ma la giornata per me è comunque di cacca!!!:o
Bon travaille
h.p.
A proposito di belli picciotti! Non vedo il bg di Savvuccio, detto salvaroma, al secolo sasàbruxell. Sarà in giro con la maiala?8-)
Qui a Palermo splende il sole.
Ma la giornata per me è comunque di cacca!!!:o
Bon travaille
h.p.
Arrivato a mezzogiorno mi sto godendo la giornata . . .
Oggi mi sento billy idol con la cresta . . . Mancano solo i capelli !
Micio
Oggi mi sento billy idol con la cresta . . . Mancano solo i capelli !
Micio
-
Buonpomeriggio da MI, ove il sole splende sereno, gli uccelletti cinguettano allegri e la maiala e' oramai alle spalle...
auguri a chi se la deve ancora fare!
auguri a chi se la deve ancora fare!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Grazie, Roberto. Si sta sgonfiando, anche se il meglio sarebbe stare qualche giorno a casa...
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO