Blaupunkt TravelPilot - RNS2
Re: Blaupunkt TravelPilot - RNS2
Ringrazio tutti per le risposte, ho già acquistato su ebay un oggetto molto simile a quello indicatomi da stevek 60. Il problema resta, in quanto devo trovare un modo per collegare l'oggetto di cui sopra al sistema audio dell'auto. Per adesso ho ritrovato una specie di audiocassetta con un cavetto che serve allo scopo, ma non penso che la qualità audio sia delle migliori e poi, come sapete già, il vano per la cassetta è situato dietro il display e quando inserisco la cassetta, alla chiusura dello sportellino/display il filo resta schiacciato.
Vi farò sapere,
Saluti e di nuovo grazie
Vi farò sapere,
Saluti e di nuovo grazie
Odirio quello che ti ho indicato è un trasmettitore fm devi solo sintonizzare la radio sul canale impostato evitando la cassetta in questione, ascoltando la musica tramite trasmettitore al momento di ricevere la chiamata si abbassa il volume e tramite blu tooth rispondi (hai anche i controlli al volante che però sono un pò posticci e anche il telecomando), se ne hai comprato uno simile non devi far altro che impostare la frequenza e sintonizzare il canale sulla radio....
Quello che ho acquistato è questo:
http://rover.ebay.com/rover/0/e11012.m4 ... AIT%3A1123
Fammi sapere.
Grazie
http://rover.ebay.com/rover/0/e11012.m4 ... AIT%3A1123
Fammi sapere.
Grazie
Scusa ma la descrizione dice esattamente quello che ti ho detto!!
Imposta una frequenza (ad esempio 100 e poi sulla radio sintonizza la stessa, poi metti una pendrive con della musica mp3 se la senti il gioco è fatto, a questo punto fai la procedura di collegamento del tuo cellulare con questo apparecchio , il famoso paring, una volta stabilito il collegamento blutooth sei a posto)
Imposta una frequenza (ad esempio 100 e poi sulla radio sintonizza la stessa, poi metti una pendrive con della musica mp3 se la senti il gioco è fatto, a questo punto fai la procedura di collegamento del tuo cellulare con questo apparecchio , il famoso paring, una volta stabilito il collegamento blutooth sei a posto)
ALLORA E' TUTTO RISOLTO !!
Perdonami per l'ignoranza, ma dalla foto dell'oggetto acquistato vedo un cavetto che pensavo dovesse collegare il tutto al sistema audio dell'auto,
Avevo capito male !!
Grazie infinite e, per quanto possa essere di aiuto, sono a vostra completa disposizione.
Appena arriva il tutto, vi farò sapere.
Grazie di nuovo!!!
Perdonami per l'ignoranza, ma dalla foto dell'oggetto acquistato vedo un cavetto che pensavo dovesse collegare il tutto al sistema audio dell'auto,
Avevo capito male !!
Grazie infinite e, per quanto possa essere di aiuto, sono a vostra completa disposizione.
Appena arriva il tutto, vi farò sapere.
Grazie di nuovo!!!
Il cavetto serve per collegare una fonte esterna all'apparecchio es. Un lettore mp3 dall'uscita cuffia 
E' arrivato il tutto questa mattina, ancora non provo tutte le funzioni ma il vivavoce funziona.
Il punto è che non c'è nessun manuale di istruzioni; sto provando a contattare il venditore ma è sempre irraggiungibile.
Se qualcuno, uno a caso: Stevek60
, avesse qualche foglio illustrativo gliene sarei grato.
Comunque, in ogni caso, ecco uno dei miei interrogativi:
Il dispositivo funziona anche da radio fm o solo da trasmettitore ?
grazie
Il punto è che non c'è nessun manuale di istruzioni; sto provando a contattare il venditore ma è sempre irraggiungibile.
Se qualcuno, uno a caso: Stevek60
Comunque, in ogni caso, ecco uno dei miei interrogativi:
Il dispositivo funziona anche da radio fm o solo da trasmettitore ?
grazie
Purtroppo niente foglio (il tutto è andato perso nell'allagamento della mia macchina), no non è una radio ma un trasmettitore fm per sentirlo dalla radio, al limite puoi attaccarci una radio tramite il famoso cavetto.....
Ciao a tutti,
dopo circa un anno mi faccio risentire.
Con il trasmettitore bluetooth vivavoce tutto a posto.
Adesso c'è un altro problema:
essendo difettoso il contatto dell'autoradio con il caricatore CD dovrei estrarre l'autoradio; il mio elettrauto ha provato con degli estrattori ma sono necessari quelli originali.
Dove potrei trovarli ?
autoradio Travel Piliot RNS2
in attesa di una Vostra risposta, Vi saluto e Vi ringrazio anticipatamente
dopo circa un anno mi faccio risentire.
Con il trasmettitore bluetooth vivavoce tutto a posto.
Adesso c'è un altro problema:
essendo difettoso il contatto dell'autoradio con il caricatore CD dovrei estrarre l'autoradio; il mio elettrauto ha provato con degli estrattori ma sono necessari quelli originali.
Dove potrei trovarli ?
autoradio Travel Piliot RNS2
in attesa di una Vostra risposta, Vi saluto e Vi ringrazio anticipatamente
Solitamente gli elettrauti li hanno un po tutti questi estrattori, poi che vuoi, sono di vecchio tipo, se il tuo ne è sprovvisto è un po' una sfortuna. Sarà ardua trovarli. Hai provato a a girare qualche altro installatore di autoradio? Penso sia l'unica cosa che puoi fare
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848