Complimenti per la bellissima presentazione ed anche per la Nuova Phedra.....
Se passerai dalle mie parti come scrivi passa pure a trovarmi, però prova a guardare bene perchè sò che sulle nuove Phedra dovrebbe già esserci la connessine per l'Usb.....
ciao Gianni e benvenuto anche da parte mia, complimenti per la presentazione, finalmente una come si deve!(tu)
se vorrai passare a trovarmi sarai sicuramente il benvenuto!!
Ringrazio tutti per l'accoglienza e la disponibilità.
Per AntonioMo e Vixmi: non sono riuscito a trovare nessun documento neanche su internet che mi confermasse della presenza della connessione USB sulle nuove Phedra. Mi sembra strano che la stessa sia disponibile sul C8 mentre non si fa alcun cenno della sua presenza sulle ultime Phedra. La mia è arrivata Venerdi scorso dal concessionario ed in settimana sarà immatricolata e potrò confermarti della presenza di tale connessione.Spero davvero ci sia. Altrimenti so che nei miei trasferimenti a Nord posso contare sulla disponibilità di amici.
Grazie. Gianni.
la connessione consiste in un cavetto da applicare ad una connessione dietro l'RT4, poi va abilitata l'uscita.
il cavetto e' disponibile a ricambi in Peugeot, in Lancia non sanno neanche cosa sia...
Si, sapevo della predisposizione dell'RT4/RT5, ma speravo non fosse necessario intervenire manualmente, (considerato che in Lancia non ne sanno niente) e che fosse già disponibile proprio l'ingresso usb come succede per il C8 che mi pare abbia lo stesso sistema.
Gianni.