Ciao Stefano, mi interesserebbe saperne di più sul tuo sistema di localizzazione, puoi dedicarmi un minuto e spiegarmi nei dettagli come funziona??
Magari in privato, questa è la mia mail:
guixmase@yahoo.it
Grazie 1000
Mimmo
Antifurto semplice ma efficace??Io c'ho provato(tu)
Re: Antifurto semplice ma efficace??Io c'ho provato(tu)
ciao raga, io ho fatto la stessa cosa, ma invece di un pulsante, ho messo una tastiera stagna e blindata, molto carina...
alla fine è un tastierino che va alimentato a 12vcc e che ha 1 relè...faccio un codice + on/off e apre il contatto...
alla TRANSPORTER praticamente.... questo è l'oggetto..(vedi allegato)
alla fine è un tastierino che va alimentato a 12vcc e che ha 1 relè...faccio un codice + on/off e apre il contatto...

- Allegati
-
- tastiera.jpg (49.04 KiB) Visto 276 volte
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
si, ma a cosa l'hai attaccata? Ci sono pochi punti dove è difficile staccare la tastiera e mettere i fili in modo corretto, o l'hai saldata?=)
prima cosa, ho fatto una piattina di acciaio e l'ho rivettata alla tastiera, il cavo è lungo bel 5mt, ma ovviamente ho preso quanto bastava, in più ho comprato del tubo flessibile antitaglio da 8mm di diametro...

Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
bhè, allora sei apposto=) mica male come idea=)
non male come idea anche io mi stavo orientando su qualche tastierina del genere...e dimmi Luigi quanto l'hai pagata??
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero