UN'OFFERTA DIFFICILE DA RIFIUTARE

Mercatino
Gallery
lukas

Re: UN'OFFERTA DIFFICILE DA RIFIUTARE

Messaggio da leggere da lukas »

lo so che non e'legale...mache ci dobbiamo fare?E'legale camminare con un'auto alla quale e'stato trapiantato un motore identico a quello che c'era prima ma di un'altra auto quindi con numeri a libretto diversi?E'legale rimappare le centraline e magari camminare con scarico aperto e senza catalizzatore come fanno tanti?
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Cambiare motore con uno uguale all'originale è legale eccome...il resto no.
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

salve, sul libretto di circolazione non trovi assolutamente il n. "progressivo" del motore, trovi invece il n. del "tipo" di motore montato, quindi se tu lo sostituisci con uno di "tipo" uguale ma ovviamente di n. "progressivo" diverso la cosa è legale, dovresti comunque segnalarlo alla motorizzazione quello si, ma pochi lo fanno, le forze dell'ordine comunque riescono solo a controllare il " tipo " di motore perchè sul libretto si trova solo quel dato
lancia75

Messaggio da leggere da lancia75 »

Caro amico, in effetti l'offerta non è rifiutabile, infatti nessuno mai ti corrisponderà codesta cifra per questa splendida auto che è ed è stata la Thema. L'offerta è dovuta comunque come già detto in altri post al fatto degli incentivi attuali, quindi puoi portare qualsiasi cosa abbia una targa ed un libretto per avere quest'offerta, non ti dispiacere ma il prezzo non è riferito alla Thema ma a qualsiasi mezzo sia prima del'99 dotato di targhe e documenti. Inoltre l'offerta è dovuta soprattutto al fatto che la Bravo della Fiat sebbene tutto sommato una buona autovettura,non la vuole proprio nessuno, tanto è vero che prossimamente le Bravo come al solito le daranno alla Polizia e ai Carabinieri e la Finanza.
Prova stesso alla Fiat a vedere se ti fanno la stessa valutazione per una 500 Cabrio che costa anche di più oppure una Abarth oppure una Punto Evo oppure una Lancia Delta, vedrai che la fantastica offerta svanirà nel nulla.
Con simpatia, Gianni.
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

salve, comunque se uno vuole cambiare auto vuol dire che non gli piace piu' quella ha, indipendentemente se uno offre 1 o 10000 euro è secondo me una questione di gusto e passione, la mia prima THEMA l'ho presa nel 92 e mi sono detto " la mia vita sarà sempre e solo in THEMA "
vannothemals

Messaggio da leggere da vannothemals »

io ho 21 anni e mi sono reso conto che non posso fare 400km con un pieno e tanto meno spendere 1000 euro per un impianto a gas su una macchina che va per i 17 anni e i 130.000 km se la volete e ve la do volontieri basta che mi dite quanto mi offrite e poi ne parliamo senza problemi sono molto piu contento anche io se la prende uno di voi
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Io sono del parere di emi, se uno tiene veramente alla propria Thema non la dà via per una Bravo sapendo che verrà demolita, al massimo la può vendere, se puoi spendere più di 10.000 euro per una Bravo i soldi per fare un buon impianto e qualche ritocco alla macchina, (che da tutto quello che hai detto di averci fatto non serve proprio), devi averli per forza, se poi uno ragiona solo con la testa allora dovremmo demolirle tutte.
Che vuol dire che hai 21 anni? Io ne ho 20 e con la mia Thema, anzi, le mie Thema, ci giro dal giorno in cui ho preso la patente tutti i giorni e ne sono sempre stato contentissimo, ti faccio presente che ho oggi 397.000 km, tu pensi ancora che i tuoi miseri 130.000 siano tanti?
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Resta ancora da capire quanto effettivamente consuma la Thema di Vanno, 400 km con un pieno sono davvero pochi.
vannothemals

Messaggio da leggere da vannothemals »

ieri ho fatto il pieno ci sono entrati 54 litri quindi nel serbatoio c'erono ancora 10 litri eppure la lanctta segnava zero spaccato io sono del parere che la mia riserva si accende minimo quando ancora nel serbatoio ci sono 20 litri perche non è possibile che quando arrivo ad aver fatto 350 km si accenda la riserva
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Sì ma lo abbiamo detto 10 volte:che ti frega della riserva?Puoi misurare una volta questi consumi facendo il pieno 2 volte consecutive?quanti km hai fatto con quei 54 litri??
Rispondi

Torna a “Thema”