22 ottobre 2009
Re: 22 ottobre 2009
Buongiorno a tutti, Meravigliosa serata quella di ieri !!!! X(
gipi
gipi
-
Buon giorno a Firenze piove (sono in scooter e quindi....), non fa freddo, potrebbe proseguire così fino a domani con larghi spazi anche di "bel" tempo (cioè senza pioggia), poi nel fine settimana dovrebbe migliorare...
Oggi s. Marco, auguri!!...magari li vedesse il "vecchio" doc. (Marco M.) ormai disperso.......
andrea firenze
Oggi s. Marco, auguri!!...magari li vedesse il "vecchio" doc. (Marco M.) ormai disperso.......
andrea firenze

Buogiorno a tutti.Roma con le secchiate d'acqua a sprazzi.....
Per fortuna i vari acciacchi di vecchiaia e di stagione in risoluzione.
@Micio e Salva ... in qualsiasi versione o interprete è sempre bella.
Per fortuna i vari acciacchi di vecchiaia e di stagione in risoluzione.
@Micio e Salva ... in qualsiasi versione o interprete è sempre bella.
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
-
...l'avevi chiesto ...ti ho esaudito.... il 21 di ottobre mi si concedono poteri specialiB)-
andrea firenze
andrea firenze

Buongiorno a tutti!
Modena bagnata, 9 gradi.
Ieri sera ho ritirato l'erede della moto: Alfa 156! Mi ero quasi dimenticato di come una berlina stesse in strada...B)
Oggi giornata intensa, domani FERIE!!!(:P)
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena bagnata, 9 gradi.
Ieri sera ho ritirato l'erede della moto: Alfa 156! Mi ero quasi dimenticato di come una berlina stesse in strada...B)
Oggi giornata intensa, domani FERIE!!!(:P)
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Aspettando il nubifragio previsto dai meteorologi mi sono attrezzato di tutto punto per affrontare qualsiasi acquazzonata palermitana. B)-
Per il momento però.....Inkia che caldo cheffà!:S
buon lavoro bellissimi carusi
henryplotter
Per il momento però.....Inkia che caldo cheffà!:S
buon lavoro bellissimi carusi
henryplotter
-
Maremma violacea, nun avevo niun dubbio chettufossi una potenza....ovvìa
kampes
kampes
-
...sì ma sono come quei fiori del deserto, che fioriscono per poche ore::o...così la mia "potenza" dura un sol dì;)
Ciao Maestro...come è andata la vendemmia?
il Phiorentino
Ciao Maestro...come è andata la vendemmia?
il Phiorentino

Speriamo in parecchie prossime fioriture....anche di un sol dì.....mebasta....la vendemmiata è andata bene....anche se la mancanza di pioggia dell'estate, m'ha compromesso le viti giovani piantate questa primavera, ora l'acqua di questi giorni le ha fatte un poco riprendere, speriamo d'averle salvate.
Buona serata.
kampes
Buona serata.
kampes