Quale macchina vi piacerebbe........
-
Re: Quale macchina vi piacerebbe........
Adesso la Dodge Viper, o BMW 635 D Cabrio
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Sognamo?
Evvai spendiamo un bel po di soldini.X(
E quanto c'ho di budget? Facciamo 30/35?8-)
Facciamo!:D
Premesso che da quando posseggo la Ph (detta la "Bastarda") ... o meglio, da quando la "bastarda" possiede me e la mia famiglia, non riesco più ad assettarmi su altro tipo di auto che non sia una monovolume e per di più spaziosa come la bastarda, direi che se avessi piccioli, munita, sardella, grana da spendere potrei orientarmi, come qualcuno ha già accennato, al multivan della ww. Potrei, ma mi sa che come veicolo è un tanticchia troppo monovoluminoso, quindi lascio stare e faccio altri progetti.
La C4 gran Picasso secondo me è abbastanza confortevole e ricca di accessori ma un tanticchia "abbuffunata", troppo appanzata o se vogliamo mi appare un fagiuolo lesso a 4 ruote. Quasiquasi la scarto.
La Galaxi. Anch'essa mi pare abbastanza comoda e spaziosa, ma stranamente da la senzazione di essere un tanticchia assittata, è troppo bassa. Eppoi all'interno è ancora troppo ford, giustagiusta, anonima.
Ultimamente sto ammiccando la Dodge Journey 2.0 -140cv turbodiesel con fap. Non è malaccio.
Quasiquasi....lascio stare e mi tengo la bastarda per qualche altro annetto!!!:D
henryplotter
Evvai spendiamo un bel po di soldini.X(
E quanto c'ho di budget? Facciamo 30/35?8-)
Facciamo!:D
Premesso che da quando posseggo la Ph (detta la "Bastarda") ... o meglio, da quando la "bastarda" possiede me e la mia famiglia, non riesco più ad assettarmi su altro tipo di auto che non sia una monovolume e per di più spaziosa come la bastarda, direi che se avessi piccioli, munita, sardella, grana da spendere potrei orientarmi, come qualcuno ha già accennato, al multivan della ww. Potrei, ma mi sa che come veicolo è un tanticchia troppo monovoluminoso, quindi lascio stare e faccio altri progetti.
La C4 gran Picasso secondo me è abbastanza confortevole e ricca di accessori ma un tanticchia "abbuffunata", troppo appanzata o se vogliamo mi appare un fagiuolo lesso a 4 ruote. Quasiquasi la scarto.
La Galaxi. Anch'essa mi pare abbastanza comoda e spaziosa, ma stranamente da la senzazione di essere un tanticchia assittata, è troppo bassa. Eppoi all'interno è ancora troppo ford, giustagiusta, anonima.
Ultimamente sto ammiccando la Dodge Journey 2.0 -140cv turbodiesel con fap. Non è malaccio.
Quasiquasi....lascio stare e mi tengo la bastarda per qualche altro annetto!!!:D
henryplotter
-
Visto che stiamo in tema di sogni direi Volvo XC 90 sport rigorosamente manuale in quanto ho già sacrificato sull'altare degli automatici abbastanza soldini sangue lacrime, peccato che a breve smetteranno di farla la linea è antiquata come il progetto ma a me piace alla faccia dell'ecologia e dei consumi da autocarro tre assi,

come sfizio una Fiat Barchetta magari conciata male, tipo già ad uso pollaio da qualche anno in cortile, da sistemare per hobby la notte in garage con le più svariate tamarrate e da tirar fuori il fine settimana scappottata.
Per il lavoro mi accontenterei di un Toyota Hilux che il capo non mi comprerà mai, oppure l'ultimo Scudo possibilmente 120 cv perchè di quello che ho sono molto contento.

come sfizio una Fiat Barchetta magari conciata male, tipo già ad uso pollaio da qualche anno in cortile, da sistemare per hobby la notte in garage con le più svariate tamarrate e da tirar fuori il fine settimana scappottata.

Per il lavoro mi accontenterei di un Toyota Hilux che il capo non mi comprerà mai, oppure l'ultimo Scudo possibilmente 120 cv perchè di quello che ho sono molto contento.

Oggi non c'è nulla all'orizzonte che mi faccia girare la testa..... di costi abbordabili.
Il mio sogno è la grancabrio maserati... ma è un sogno.
Oggi auguro alla mia Phedra lunga vita... con il suo motore peugeot non trovo difetti.
Mi immagino solo la silenziosità del motore diesel che sarà montato sulla futura chrysler...... se vedo quello attuale sommato al fiat.... sono dolori...timpanici.
Mac
Il mio sogno è la grancabrio maserati... ma è un sogno.
Oggi auguro alla mia Phedra lunga vita... con il suo motore peugeot non trovo difetti.
Mi immagino solo la silenziosità del motore diesel che sarà montato sulla futura chrysler...... se vedo quello attuale sommato al fiat.... sono dolori...timpanici.
Mac
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Re: Quale macchina vi piacerebbe.......e ho preso...
...la nuova Delta.
Dopo tre anni in Phedra Emblema sono ritornato ad un'auto "normale" avendo la prole già cresciuta e senza più esigenze di passeggini, seggioloni ecc. Ce l'ho da un mese e sono molto soddisfatto, l'auto è ben rifinita, consuma come uno scooter rispetto al Phedrone, che mi rimarrà però sempre nel cuore (mi vengono un pò i brividi di emozione..).
E in più in garage ho anche la nonna HF turbo con cui scorrazzo ogni tanto, che si "scandalizza" quando vede arrivare la nipotina disinibita con il collier di led...(:P).
Saluti Enry
P.S x SimoneFirenze: non dare retta a quanto leggi nel forum Delta, provala, è una bella macchina, meglio della BMW credimi.
Dopo tre anni in Phedra Emblema sono ritornato ad un'auto "normale" avendo la prole già cresciuta e senza più esigenze di passeggini, seggioloni ecc. Ce l'ho da un mese e sono molto soddisfatto, l'auto è ben rifinita, consuma come uno scooter rispetto al Phedrone, che mi rimarrà però sempre nel cuore (mi vengono un pò i brividi di emozione..).
E in più in garage ho anche la nonna HF turbo con cui scorrazzo ogni tanto, che si "scandalizza" quando vede arrivare la nipotina disinibita con il collier di led...(:P).
Saluti Enry
P.S x SimoneFirenze: non dare retta a quanto leggi nel forum Delta, provala, è una bella macchina, meglio della BMW credimi.
-
Re: Quale macchina vi piacerebbe.......e ho preso...
Ho letto che a metà del 2011 la nuova Phedra su piattaforma Chrysler con 190 hp, abbandonando Valenciennes vivrà una nuova era;
a quel tempo la mia avrà circa 100.000 km e comincerò a farci un pensierino.
a quel tempo la mia avrà circa 100.000 km e comincerò a farci un pensierino.
L'auto che dovrà sostituire la mia phedra non dovrà usare nè benzina e nè gasolio,dovrà rimpicciolirsi a richiesta evitando così di girare x 3 ore x trovare un parcheggio,non dovrà pagare nè bollo e nè assicurazione,dovrà anche sapere volare evitando così di farmi acquistare i biglietti aerei x andare all'estero,dovrà essere in grado di navigare all'occorrenza.>:D< .
Skerzo,a parte che spero di tenerla x molti ma molti anni ancora,ma se dovrei cambiarla acquisterei il Crysler Grand Voyager
Skerzo,a parte che spero di tenerla x molti ma molti anni ancora,ma se dovrei cambiarla acquisterei il Crysler Grand Voyager
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
tra qualche anno si spera ci sia qualche alternativa valida,(:P)
al momento trovo interessanti anche se più piccoli
la nuova Peugeot 5008 e la Scenic(tu)
ciao lillo
al momento trovo interessanti anche se più piccoli
la nuova Peugeot 5008 e la Scenic(tu)
ciao lillo
Se fosse piu' piccola , darei la Phedra a mia moglie, al posto della sua Aygo', ed io prenderei un Alfa gt o spider .
Non è facile ritrovare le sue "comodità"in altre auto
Mi piace anche molto ,almeno da fuori, la linea della kuga.
Ma penso che dovro' godermi la Phedra ancora per molto ... sempre che duri
Non è facile ritrovare le sue "comodità"in altre auto
Mi piace anche molto ,almeno da fuori, la linea della kuga.
Ma penso che dovro' godermi la Phedra ancora per molto ... sempre che duri
CIAO PINO........cchio
-
Beh.. io ho una Phedra, o una Musa..
Con mia "moglie" >:D< abbiamo appena passato il week in concessionaria.. direi che l'Audi A6 avanti ci ha riuniti entrambi..
Anche se il TTRS
(anche se fa venire il mal di testa), sennò anche l'audi A5 coupè (anche se la fidanzata iniziava a dire Amore.. ma il seggiolino per il bambino?? (della serie.. ho 16 anni Amore... lasciamo sognare!tt! )
Comunque credo che passerò alla casa dai 4 anelli... anche perchè ormai la Phedra uscirà di produzione..
Con mia "moglie" >:D< abbiamo appena passato il week in concessionaria.. direi che l'Audi A6 avanti ci ha riuniti entrambi..
Anche se il TTRS

Comunque credo che passerò alla casa dai 4 anelli... anche perchè ormai la Phedra uscirà di produzione..
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------