Sediciottobre
-
Re: Sediciottobre
Ciao Francis, oltre a quello, ho anche la comodità di essere sempre
connesso.
Ciao
Gianluca
connesso.
Ciao
Gianluca
Buona Giornata a tutti.
Roma freddina in mattinata poi.... sudi dal caldo di mezzodì.
Questa mattina ho fatto un bel viaggio..... spero che gli autovelox non si accaniscano con me.... Ho percorso 60 Km con una media da capogiro....15 Kmh.
Ho preso una drastica decisione.... vendo la Phedra... non è possibile che sul raccordo anulare di Roma ....con un'auto di 128Hp, velocità di punta di c/a 188Kmh io venga sorpassato dai gasteropodi(alias lumache).......
Scherzi a parte.. oggi una giornata drammatica per arrivare a lavoro con più di 2 ore di ritardo.....
Maurizio
Roma freddina in mattinata poi.... sudi dal caldo di mezzodì.
Questa mattina ho fatto un bel viaggio..... spero che gli autovelox non si accaniscano con me.... Ho percorso 60 Km con una media da capogiro....15 Kmh.
Ho preso una drastica decisione.... vendo la Phedra... non è possibile che sul raccordo anulare di Roma ....con un'auto di 128Hp, velocità di punta di c/a 188Kmh io venga sorpassato dai gasteropodi(alias lumache).......
Scherzi a parte.. oggi una giornata drammatica per arrivare a lavoro con più di 2 ore di ritardo.....
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
-
Tanti Auguri Samuele!!!
Auguri al Grande Samuele !!!
Vito scusa ma la pazza che si butta è tua moglie?
Vito scusa ma la pazza che si butta è tua moglie?
-
Gianluca-MB Scritto:
>
> p.s. devo cambiare lavoro! Al più presto! :X
Come guidatore di kart!(:P)
Vai Gianluca, vedrai che le cose si metteranno a posto... abbi pazienza e resisiti!
>
> p.s. devo cambiare lavoro! Al più presto! :X
Come guidatore di kart!(:P)
Vai Gianluca, vedrai che le cose si metteranno a posto... abbi pazienza e resisiti!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon pomeriggio!
Altra giornata intensa: non riesco neanche ad ascoltare 2 canzoni con l'IPOD....
Modena fresca al risveglio (5 gradi) ora intiepidita dal sole.
Tra poco si va a casa: finalmente!
Buon proseguimento,
Vince MO
P.S. @ Gianluca-MB: prova a consolarti (e a farti 2 risate) con questo sitoLAVORI DEL PIFFERO
Altra giornata intensa: non riesco neanche ad ascoltare 2 canzoni con l'IPOD....
Modena fresca al risveglio (5 gradi) ora intiepidita dal sole.
Tra poco si va a casa: finalmente!
Buon proseguimento,
Vince MO
P.S. @ Gianluca-MB: prova a consolarti (e a farti 2 risate) con questo sitoLAVORI DEL PIFFERO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
anche oggi bella giornata di sole e temperatura frizzante freschina, buon pomeriggio e auguri a Samuele
Cek
Cek

Giornata passata tra Trento e Bolzano
Ho visto la Principessa e il Principe ....grande giornata !
Max
Ho visto la Principessa e il Principe ....grande giornata !
Max
D'Apro (io)
-
Beato te... noi oramai sono secoli che non li vediamo e sentiamo, ne' leggiamo.
Principe, mandaci un video...xasq
Principe, mandaci un video...xasq
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"