BUONGIORNO A TUTTI.........
Re: BUONGIORNO A TUTTI.........
Buona giornata a tutti
gipi
gipi
-
Buongionro a tutti da Milano.
temperatura mite in leggera diminuzione (fa un freddo cane).
Dopo la brezza mattutina di ieri, l'aria frizzante e tersa ha dato luogo a inusuali spettacoli notturni
(si vedevano addirittura alcune stelle)...
Si continua a lavorare....
temperatura mite in leggera diminuzione (fa un freddo cane).
Dopo la brezza mattutina di ieri, l'aria frizzante e tersa ha dato luogo a inusuali spettacoli notturni
(si vedevano addirittura alcune stelle)...
Si continua a lavorare....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
certo che quando mancano marcello e andrea......oggi s.edoardo (non penso ce ne siano nel forum..)
Salvaroma

-
Buon giorno a tutti
Roma assolata
Proverbio del giorno:
"Non è tutto oro quel che riluce"
Gianni
Roma assolata
Proverbio del giorno:
"Non è tutto oro quel che riluce"
Gianni
La vista delle prealpi non è uno spettacolo così frequente da Milano, guardo ammirato e LAVORO!!!
Buongiorno a tutta la piazza......... Le temperature sono in picchiata.
Oggi cielo trasparente,dopo quello che è successo ieri. La phedra ha incominciato a usare il riscaldamento(12° !).
Un particolare saluto a Micio.... ti capisco "mal comune mezzo gaudio". Ti seguo a ruota nel dolore... ma tanto siamo forti e passerà(molto meglio senza accento! ).
Maurizio
Oggi cielo trasparente,dopo quello che è successo ieri. La phedra ha incominciato a usare il riscaldamento(12° !).
Un particolare saluto a Micio.... ti capisco "mal comune mezzo gaudio". Ti seguo a ruota nel dolore... ma tanto siamo forti e passerà(molto meglio senza accento! ).
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
-
di corsa....................
Emmebi
Emmebi
-
buon giorno......volo a cassolnovo a recuperare il maglione (dimenticato) alla sede del club:D
ciaooooo
andrea
ciaooooo
andrea
-
Bpomeriggio a tutta la piazza, sole a Firenze, un po freschino, ma una stupenda giornata.
Franco
Franco