(tu)OK VENGO ma voglio un KART...BUMMIATOX(
Re: (tu)OK VENGO ma voglio un KART...BUMMIATOX(
Ciao Ale,
speriamo che ti rimetti..........ma cos'è un ricatto?:S
Plotter è disponibile a farti fare un giro, più un altro giro te lo faccio fare io quindi sei a posto e vieni anche tu!!!! OK(tu)
ciao papi lillo
speriamo che ti rimetti..........ma cos'è un ricatto?:S
Plotter è disponibile a farti fare un giro, più un altro giro te lo faccio fare io quindi sei a posto e vieni anche tu!!!! OK(tu)
ciao papi lillo
siiii è un ricatto!!!!! io do una cosa a te e tu una cosa a me cipi!
:D

-
Carissima CipiLippi adesso ti spiego come vanno le cose.
La gara di kart è una cosa per omini duri. Io ti conosco e lo so che sei una CipiLippi dura. B)-
Ma laggiù (chissà perchè si dice sempre "laggiù") faranno di tutto per spezzarti le ossa. Ci sono i padani che sono spietati. E noi purtroppo, la famiglia plotter e la tua, siamo la minoranza.
Sono già angosciato per aver dato il permesso a tuo padre gettandolo nella mischia in mezzo alle belve.
E mi sento particolarmente responsabile per la sua salute e per la sua incolumità. Lo sai. Lui ha una certa età, mischino, siccosicco com'è che a stento s'arregge in piedi.
Ma mi ha chiesto il favore di poter essere protagonista per un giorno ed io accettai concedendogli il permesso! 
I padani sono esseri terribili. Pur di vincere s'inventano tutto. Intrallazzano malamente senza esclusione di colpi. T'annebbiano la vista colle zanzare.
Francis. La mente. E' lui che organizza la banda per la manomissione dei mezzi.
Micio. Con i suoi 200 kg. appena ti sfiora il tuo kart skizza via come una piuma ai 4-20 (questa veramente me la sono giocata l'altro ieri!):D
Lazza. E' lui che progetta le centraline elaborate per i compagni.
Vixmi. La manovalanza. Si sporca la mano di grasso e poi se la passa sulla coscenza.
Illy. Detto il canguro. Salta addosso al tuo kart senza manco guardare.
Pensaci. Sarà dura!
Anche se un giretto però..si può fare:D
henryplotter

La gara di kart è una cosa per omini duri. Io ti conosco e lo so che sei una CipiLippi dura. B)-
Ma laggiù (chissà perchè si dice sempre "laggiù") faranno di tutto per spezzarti le ossa. Ci sono i padani che sono spietati. E noi purtroppo, la famiglia plotter e la tua, siamo la minoranza.
Sono già angosciato per aver dato il permesso a tuo padre gettandolo nella mischia in mezzo alle belve.
E mi sento particolarmente responsabile per la sua salute e per la sua incolumità. Lo sai. Lui ha una certa età, mischino, siccosicco com'è che a stento s'arregge in piedi.

I padani sono esseri terribili. Pur di vincere s'inventano tutto. Intrallazzano malamente senza esclusione di colpi. T'annebbiano la vista colle zanzare.
Francis. La mente. E' lui che organizza la banda per la manomissione dei mezzi.
Micio. Con i suoi 200 kg. appena ti sfiora il tuo kart skizza via come una piuma ai 4-20 (questa veramente me la sono giocata l'altro ieri!):D
Lazza. E' lui che progetta le centraline elaborate per i compagni.
Vixmi. La manovalanza. Si sporca la mano di grasso e poi se la passa sulla coscenza.
Illy. Detto il canguro. Salta addosso al tuo kart senza manco guardare.
Pensaci. Sarà dura!
Anche se un giretto però..si può fare:D
henryplotter
Stai tranquillo non ho paura di niente e la mia corporatura non è siccasicca come quella del mio babbo!
Caro Plotter, noi che sappiamo fare i marmellati cu' cimientu ni preoccupammu pi quattru padani i du zanzari?
Siamo abituati a ben altro noi siculi!!X(
Mettiamo Liddruzzu in pensione e apriamo le porte alla sotttoscritta stella esordiente!
:D
Caro Plotter, noi che sappiamo fare i marmellati cu' cimientu ni preoccupammu pi quattru padani i du zanzari?
Siamo abituati a ben altro noi siculi!!X(
Mettiamo Liddruzzu in pensione e apriamo le porte alla sotttoscritta stella esordiente!

Ale, io dico che cominciano a temere cotale (te!!!) rivale tra loro!!!! Hihihi...fagli vedere come si guida un kart!!! 

Dopodomani uscirò vincitrice... un nuovo nome nella storia!
>:D:D:D:D<
>:D:D:D:D<
In bocca al lupo, CipiLippi: l'importante e' battere Francis e Micio!(:P)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Crepi il lupo!
Cercherò di batterli!>:D:D:D<
Cercherò di batterli!>:D:D:D<
gulp!!!...:S un'altro concorente agguerito!! >:D:D<
benvenuta Cipilipi(tu)
benvenuta Cipilipi(tu)

-
Per vincere basta poco:
1- pesare non piu' di 50 kg
2- non farsi fregare dalle partenze combinate di Francis e di Micio che partono al Pronti?
3- fare attenzione alle bassezze infinite che producono pur di vincere.
4- dimenticare da subito la naturale correttezza che una persona normalmente ha quando si presenta a nuovi amici
5- non credere ad una sola parola circa le eventuali buone intenzioni dei colleghi piloti
6- quando Francis ha scelto il kart fregarglielo di sotto il naso con la stessa spudoratezza che lui usa in partenza.
In bocca al lupo, alla prossima ci saro' anche io.
Roberto
1- pesare non piu' di 50 kg
2- non farsi fregare dalle partenze combinate di Francis e di Micio che partono al Pronti?
3- fare attenzione alle bassezze infinite che producono pur di vincere.
4- dimenticare da subito la naturale correttezza che una persona normalmente ha quando si presenta a nuovi amici
5- non credere ad una sola parola circa le eventuali buone intenzioni dei colleghi piloti
6- quando Francis ha scelto il kart fregarglielo di sotto il naso con la stessa spudoratezza che lui usa in partenza.
In bocca al lupo, alla prossima ci saro' anche io.
Roberto
Saluti - Roberto