Sette ottobre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MacKunda

Re: Sette ottobre

Messaggio da leggere da MacKunda »

Buongiorno a tutti da una Roma assolata.Continua l'ottobrata romana senza pioggia....speriamo bene per il w.e.
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

E io che non ti chiamavo perchè pensavo fossi stata infettata dall'influenza accadueò:D

Buongiorno figlioccia e buongiorno piazza.
Palermo assolata. E' tempo di mare.

Buon travaglio
henryplotter
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

bg a tutti, belli e brutti
Salvaroma

Immagine
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Noi invece ti abbiamo cercato un sacco di volte a casa, da venerdì sera a lunedì: o era sempre occupato o non c'eravate! Cmq, Gianky ti ha portato quell'amplificatore, quando tornate ci vediamo (così io guarisco!) (:D
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Mizzica!8-)
Nonostante una quintalata di attenuanti, in colpa mi sento e pubblicamente chiedo scusa e perdono:(
Ma c'ho le attenuanti c'ho!!!
h.p.
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

in colpa???? E perchè? Mah...mio parrino non ha motivo di sentirsi in colpa! :) E mica potete stare sempre a casa!
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ma poi si è messo un pò meglio o sbaglio?
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

buon pomeriggio, a Firenze il clima si mantiene come negli ultimi giorni, mite tendente al caldo, parzialmente coperto...
Confermo S. Maria del Rosario...auguri
Sono rimasto indietro con la lettura e forse dovrò fare un'"amnistia" azzerando tutti i post da leggere,cosa che ho fatto pochissime volte, quasi mai, in 6 anni di Piazza, ma sono un po' incasinato...tra l'altro, e non è poco, mia moglie ha pensato bene ieri sera di fratturasi la gamba ed è immobile a letto con evidenti riflessi negativi su tutto l'ordine ed organizzazione familiare.......gatti compresi!!
andrea firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Auguri di pronta guarigione a tua moglie, Andrea!!!
Potrebbe essere una buona occasione per delegare ai figlioli un po' di incombenze materne;)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno a tutti, in particolare ad Andrea Firenze che si ritrova con la signora bloccata con gamba rotta, TANTI AUGURI di rapida guarigione epoter tornare a sgambettare quanto prima

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”