semplice sistema per divx mp3 e tv digit su phedra (ora funzionante!) (tu)
Re: semplice sistema per divx mp3 e tv digit su phedra (tu)
abbiamo un concorrente del Santo??
si scherza, eh!
si scherza, eh!
Salvaroma

diciamo che potrei essere un suo discepolo... !
aggiornamento:
Visto la "critica" del maestro modenese, ho gia modificato il mio ricevitore. attendo il ritorno della muggghiera e stasera attacchero il tutto(se funziona gli faccio le foto..se no ...no!)... per ora i test li faccio con pen drive da 8 gb, nell'attesa che mi arrivino gli aggeggini per alimentare il mio disco esterno.
Visto la "critica" del maestro modenese, ho gia modificato il mio ricevitore. attendo il ritorno della muggghiera e stasera attacchero il tutto(se funziona gli faccio le foto..se no ...no!)... per ora i test li faccio con pen drive da 8 gb, nell'attesa che mi arrivino gli aggeggini per alimentare il mio disco esterno.
-
come disse qualcuno... "qui si parra' la tua nobilitade" o qualcosa di simile... per cui vedi di farcela, che te ne prenoto gia' 1!
(In cambio ti insegno come buttare fuori Micio in kart,,,, l'ho imparato da lui!)
(In cambio ti insegno come buttare fuori Micio in kart,,,, l'ho imparato da lui!)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
primo test!!! video!
allora... guardate il video..primo step fatto.. ora il secondo è migliorare l'alimentazione perche il carichino in questione non riesce ad alimentare anche la chiavetta usb..della serie quando si inserisce..il decoder si spegne!
Sto aspettando un alimentatore piu potente ma nel caso con3 euro me lo faccio io(per gli esperti, una resistenza, un 7805 e un condensatore..)
il video http://www.youtube.com/watch?v=R-6etAdTqFA
Sto aspettando un alimentatore piu potente ma nel caso con3 euro me lo faccio io(per gli esperti, una resistenza, un 7805 e un condensatore..)
il video http://www.youtube.com/watch?v=R-6etAdTqFA
Re: primo test!!! video!
Buon divertimento, Dario!
Però, se ti fai tu l'alimentatore, dove lo metti dentro? Io le mie schedine finisco per non usarle proprio perchè i contenitori sono cari e io non sono un granchè con il legno...
Vince
Però, se ti fai tu l'alimentatore, dove lo metti dentro? Io le mie schedine finisco per non usarle proprio perchè i contenitori sono cari e io non sono un granchè con il legno...

Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
dai, un 7805 e 2 componenti li metti in un guscio di noce..l'assorbimento è minimo,non credo occorra il dissipatore,sto osservando l'alimentatore a spina originale.. lo metterò li dentro.. La cosa che mi ha sorpreso è che il ricevitore è bello sordo,ero in una piazza quando ho girato il video..nessun segnale... hmmm..qui a casa funzia bene.. devo testare.. tengo informati sull'evoluzione.
Prova con la parabola 

FINITO! Trovato alimentatore adatto. Ora è tutto ok! funziona perfettamente.Il digit si vede poco ,attendiamo il completo spostamento dei segnali e poi ne parliamo.Domenica farò vedere il prototipo ai kartisti.
Costo medio dell'operazione 50 euro.. che dire ci possiamo stare no??
(si accettano prenotazioni e donazioni per la realizzazione/installazione/manutenzione/cibo per il gatto/benzina per la moto/pensione e funerale!!)
Costo medio dell'operazione 50 euro.. che dire ci possiamo stare no??
(si accettano prenotazioni e donazioni per la realizzazione/installazione/manutenzione/cibo per il gatto/benzina per la moto/pensione e funerale!!)
Dipende che gatto vuoi sfamare con 50 euri . . . Ce ne sono anche di grossi