Presentazione
Re: Presentazione
Ciao e Benvenuto!!
Sandro R
Sandro R
-
E' che sono timido!!!!
Scherzo, di solito intervengo nei discorsi quando so che quello che dico può essere + utile di tacere...
Grazie del caloroso benvenuto.
Scherzo, di solito intervengo nei discorsi quando so che quello che dico può essere + utile di tacere...
Grazie del caloroso benvenuto.
-
Ciao e benvenuto....
e ricorda che se non funziona il dark o lo stacco della batteria, HP ti puo' sempre prestare il suo piede di porco.
Spesso la sua sola vista fa miracoli sulle apparecchiature della nostra amatissima (e delle cugine...) (:P)
e ricorda che se non funziona il dark o lo stacco della batteria, HP ti puo' sempre prestare il suo piede di porco.
Spesso la sua sola vista fa miracoli sulle apparecchiature della nostra amatissima (e delle cugine...) (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao e BENVENUTO !!
Uno dei motivi che bloccano l' RT3 con schermata visualizzante solo il marchio è quello del distacco
del connettore a fibra ottica tra Rt3 e DISPLAY.
Togli il portaoggetti superiore ( quello davanti al Display ) é ad incastro con "ganci" nei due cassettini,
togli il grosso tubo dell'aria ( attento alla clips ) controlla i connettori.
ciao
gipi
Uno dei motivi che bloccano l' RT3 con schermata visualizzante solo il marchio è quello del distacco
del connettore a fibra ottica tra Rt3 e DISPLAY.
Togli il portaoggetti superiore ( quello davanti al Display ) é ad incastro con "ganci" nei due cassettini,
togli il grosso tubo dell'aria ( attento alla clips ) controlla i connettori.
ciao
gipi
-
OK, grazie Lazza53.
Ci provo...
Ci provo...
Buongiorno e ben arrivato. Io sono entrato da poco nel forum, e per il momento leggo e ascolto.
Però devo dire: questa cosa che quando uno ha un problema lo espone e tutti si danno da fare. FICO !!!!!!
.... e se non ci sono problemi, basta un saluto.
Mi garba. Ciao a tutti
Però devo dire: questa cosa che quando uno ha un problema lo espone e tutti si danno da fare. FICO !!!!!!
.... e se non ci sono problemi, basta un saluto.
Mi garba. Ciao a tutti
BENARRIVATO(tu)
ciao lillo
ciao lillo
Ciao benvenuto ,
L'RT3 è come saprai un winsozz scarso o roba del genere e quello che tu stai sperimentando , in passato capitò anche alla PhedraMax e altro non fu che un mancato avvio del sw .
Allora lo superai con una serie di reset forzati (RT3 tasto dark per 10")
Max
L'RT3 è come saprai un winsozz scarso o roba del genere e quello che tu stai sperimentando , in passato capitò anche alla PhedraMax e altro non fu che un mancato avvio del sw .
Allora lo superai con una serie di reset forzati (RT3 tasto dark per 10")
Max
D'Apro (io)