MARTEDI 15 SETTEMBRE

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Re: MARTEDI 15 SETTEMBRE

Messaggio da leggere da henryplotter »

Salute carusi. Salute ai belli e ai brutti ai longhi e ai curti.:D

Dopo una pausa di fine stagione e dopo i gravosi impegni sostenuti dal capo famigliaplotter a causa di chiusura baracca di mq 100 abusiva, spiaggiata al lido Marinella in quel di Vigata e trasloco di tutto l'armamentario marinaro indispensabile per sopravvivere alla calura estiva e per trascorrere qualche orata spensierata in riva al mare (pinne maschera e tubo, fucile da sub a canne mozze, una decina di canotti, paperelle a iosa, braccioli, secchielli, palette e racchette, tavolini, seggie e ombrelloni, armadio a 4 ante, frigobar, pb gas, piastra 4 fuochi, tovaglie e vettovaglie, pinguinodelonghi, materassini, cuscini, palloni, bocce, carte siciliane e da poker, 12 volumi di la settimana enigmistica, 40kg di conchiglie raccolte in spiaggia dalla sofiaplotter, etc etc.) riecchime in piazza.
Non ce la farò mai a recuperare tutti post scritti ! Mai!!! Inkia!!! Ma quanto scrivete !!!! ::o
E quindi do un benvenuto generale a tutti i Makumba nuovi, un abbraccio a tutti i vecchi e seminuovi della piazza e al contempo faccio gli auguri a tutti gli mpx che nel frattempo hanno festeggiato! :D
Buon travaglio belli carusi.

henryplotter(100%lavorativo)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Modena umida e autunnale: 16 gradi con 86% di umidità.
Anche oggi di fretta.

Buon proseguimento,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Bonjour da Parigi...
magicamente planato ieri con la Phedrona che si e' bevuta i 900 km di distanza in un fiato come un orologino svizzero.
Tempo peraltro schifoso, speriamo migliori (tanto io sto dentro alla fiera, per cui non lo vedo)....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
65.peppe@live.it

Messaggio da leggere da 65.peppe@live.it »

ciao a tutti un saluto a salvaroma!!...
ieri pomeriggio sono stato al Policlinico Gemelli a trovare mia suocera, ho avuto un po di problemi con il navigatore a quasi 10km dall' arrivo, ha incominciato a fare i capricci, indicandomi di uscire in alcuni svincoli inesistenti oppure zone non cartografate!!::o
Alla fine però c' è l' ho fatta volevo chimare SalvaRoma per conoscerci e prenderci un caffè, ma con tutta quell' acqua mi è stato impossibile!!:X
Ho cenato a casa del cugino di mia moglie che dista quasi 200m dal Policlinico e siamo ripartiti verso le 21:00!!
segunedo la tangenziale verso il GRANDE RACCORDO ANULARE il nav mi scriveva zona non cartografata!!:S
eppure il dischetto del navigatore è del 2005!!...
un saluto a tutti peppe.......
Ciao Peppe...
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

ciao peppe. sarà per una prossima volta; l'importante è che le condizioni di tua suocera siano buone. il problema della cartografia romana è il fatto che, qui nella capitale, dovrebbe essere aggiornata mensilmente vista l'espansione continua della città. poi, aggiungi lavori e tanti altri casini....
Salvaroma

Immagine
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Buon pomeriggio a tutti
Non piove +,ma nessuna traccia di sole.
CIAO PINO........cchio
LucaGe

Messaggio da leggere da LucaGe »

Buongiorno,

tu hai preso acqua ieri, io anche oggi ::o
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”