filtro fap phedra
Re: filtro fap phedra
Ciao Micio,di che raduno parli, dove, quando,fammi sapere, che se ho la possibilita (visto la mia famiglia numerosa) partecipo molto volentieri.Un saluto a Francis Mi veramente molto simpatico.
Intendevo questo :
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,661380
Riguardo a Francis mi ... non farti illusioni , alla prima curva ti vorrà subito buttar fuori
Micio
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,661380
Riguardo a Francis mi ... non farti illusioni , alla prima curva ti vorrà subito buttar fuori

Micio
ciao Roberto benvenuto in Phedra Phorum, certamente qui troverai amici che ti daranno risposte più o meno serie, ma comunque AMICI
Cek
Cek

Ciao Cek e grazie tante per il benvenuto.é il primo forum a cui mi iscrivo anche se non potro frequentare molto,(causa tre piccole pesti) e poi da oggi é ricominciato l'incubo scuola.Ti immagini aiutare a fare icompiti a tre figli?.Per fortuna ho mia moglie che ha una pazienza..... la faranno Santa.
Ciao Roby,
Benvenuto
Sandro R
Benvenuto
Sandro R
-
Benvenuto in piazza,
Franco
Franco
BENVENUTO:)-D
ciao lillo
ciao lillo
-
Benvenuto anche da parte mia.
Simone

Simone
Buona sera a tutti e grazie tante per il calòoroso benvenuto.Scusate l'ora ma ho dovuto smontare la frizione alla piccola matiz la macchina che utilizzo per andare al lavoro, dato che la phedra la usa mia moglie visto che percorre mediamente 70 km al giorno contro i miei 20 km.Domani sera lavoro permettendo procediamo con il rimontaggio.Vorrei farvi una domanda: dato che ho smontato anche il volano per sostituire il paraolio dell'albero motore, volevo portarlo nell'officina rettifica per alleggerirlo un poco, per avere un motore un po piu pronto;ora la domanda é questa: qualcuno di voi ha mai fatto questo tipo di lavoro? lo so che lnon c'é da aspettarsi chissa che cosa ma volevo provare.Ciao a tutti e buona serata.