Dopo 7 anni l'addio?:S

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Dopo 7 anni l'addio?:S

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...caro Mac, la tua citazione cinefila mi casca sul colore...della Phedra, non esiste il blu met.::o forse, mannaggia non ricordo il film:S, si trattava di un Azzurro Bellini:D
Prima che te lo dica qualcun altro e se non si fosse capito, sono il "fissato" dei colori del forum ....B)
andrea firenze
p.s. la mia firma "digitale" che in questi giorni non si vede(??) è infatti un insieme di Phedra di tutti i colori
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> p.s. la mia firma "digitale" che in questi giorni
> non si vede(??) è infatti un insieme di Phedra di
> tutti i colori

Andrea, di solito se non si vede piu' la firma, e' perche'
o l'immagine e' stata cancellata dal server (computer/sito internet) su cui stava
o lo stesso sito non e' piu' raggiungibile (puo' essere una situazione temporanea o meno...)
ti consiglio di far verificare... ci manca il tuo arcobaleno!!!!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Andrea, la tua firma digitale era stata parcheggiata dal buon Principe nel Forum Occhi sulla natura che se ho ben capito, di punto in bianco, ha fatto festa e con esso il tuo loghetto. Appena Massimo se ne accorge vedrai che te lo posiziona su qualche altro sito e tutto torna come prima....
Ciao Andrea.
Roberto
PS mi sto rompendo a casa......
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Accidenti Francis che tempismo, magari fossimo arrivati con la stessa precisione sul traguardo......
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

In effetti se vado sulla firma trovo una "stringa" si dice così?? in cui c'è scritto anche la parola natura (se non erro)...allora Principe pensaci tu (con la musichina di Gigante pensaci tu...cfr. Carosello anni70).
Ti annoi?? riposati...e come è andato il consulto odierno?
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Il consulto ha detto: si tratta del calcolo ma c'e' qualcosa che non torna dalla lettura di tutti i dati analizzati e allora?
Intanto vai di calceparina perche' da un paio di anno ho spesso le gambe, solo un po', gonfie e questo potrebbe essere una possibile causa del possibile embolino polmonare che forse potrebbe aver sballato i dati..... ma spero che non sia il mio caso.
Domani mattina da Fanfani per ecodoppler alla circolazione delle gambe e di nuovo controllo dell'Emogas che dice se la situazione polmonare si e' definitivamente normalizzata.
Poi di chama l'amico Boffi e si chiede se mi puo' operare lui per togliere il calcolo e se, gia' che ci siamo mi puo' aspirare una cisti di grasso in un rene ma credo che facciano capo a due specializzazioni diverse.... tanto se vado sotto i ferri per uno tanto vale per due,
Poi si tira le somme e ci si iscrive alla nuova gara di kart e si fa la prossima immersione nel profondo blu, in tutta sicurezza.

Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

IMPRUDENTE::o
Si magari ti fai anche un..... "liftinghino", intendiamoci sei bello anche così(:D, ma come dici tu se si va sotto i ferri ...si ammortizza la spesaB)
andrea firenze
Immagine
mauribxl

Messaggio da leggere da mauribxl »

Mah, se va bene la terrei. Magari tra un paio d'anni fanno un modello veramente nuovo... e poi con motore Euro 5 almeno. Di monovolume in Euro 5 non mi pare ce ne siano ancora.
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Roberto Firenze

Per il lifting in effetti non saprei da dove cominciare.... A 18 anni mi dovevo operare al setto nasale deviato e mia madre mi chiese se volevo toglirmi la gobba (!) al naso. Ovviamente dissi di no e la cosa bella e' che dopo essermi operato, dopo sei/sette mesi ho fatto un piccolo frontale tra due motorini ed io con il naso (che mi sono rirotto) ho rotto lo zigomo dell'altro, sai che moccoli se mi ero operato di lifting.
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”