6° PHEDRADUNO....l'epilogo, note di un "vecchio"B)- (Lungo)
-
Re: 6° PHEDRADUNO....l'epilogo, note di un "vecchio"B)- (Lungo)
..non siete in ritardo.... non avevamo pubblicizzato la cosa, è stato bello lo stesso perché, ripeto, abbiamo condiviso in piacevole allegria l'annivesario con tanti amici;)
andrea firenze
andrea firenze

Auguri agli sposi anche da parte mia.
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
auguri andrea ed alla tua Signora:)
per quanto riguarda le Frecce Tricolore, volevo farli volare sopra il raduno ma silvio mi ha detto che era meglio su gheddafi(:P)
per quanto riguarda le Frecce Tricolore, volevo farli volare sopra il raduno ma silvio mi ha detto che era meglio su gheddafi(:P)
Salvaroma

-
Grande Andrea!!!!!
I nostri migliori auguri per il vostro anniversario
-D
Valeria, Gianluca, Samuele, Andrea, Francesca
I nostri migliori auguri per il vostro anniversario

Valeria, Gianluca, Samuele, Andrea, Francesca
Auguri ad Andrea e consorte
-D
ciao lillo

ciao lillo
un augurio anche da parte mia alla coppietta fiorentina per il loro anniversario, ma potevate dirlo no che si festaggiava anche quello, mannaggia
Cek
p.s. adesso me lo segno sul mio database in modo da non scordarmelo in futuro
Cek
p.s. adesso me lo segno sul mio database in modo da non scordarmelo in futuro

-
...sono fregato se entra nel "Cek's database" ora non sfuggirà più a nessuno..(:D
grazie lo stesso, è stata una scelta di discrezione il tacerlo, come lo fu lo scorso anno per non "distogliere" festeggiamenti sul personale, ma, ripeto, per noi è stato bello davvero passarlo con voi anche se gli ospiti alla nostra festa ne erano ..ignari:S
grazie lo stesso, è stata una scelta di discrezione il tacerlo, come lo fu lo scorso anno per non "distogliere" festeggiamenti sul personale, ma, ripeto, per noi è stato bello davvero passarlo con voi anche se gli ospiti alla nostra festa ne erano ..ignari:S

Con incolpevole ritardo VI facciamo i nostri piu' freschi auguri.
finalmente potrò aggiornare il post "anagrafico", dicevi ....Grigio Bernini?!!
finalmente potrò aggiornare il post "anagrafico", dicevi ....Grigio Bernini?!!
CIAO PINO........cchio
-
Pinocchio..un nome un destino:P mi devi scrivere sulla lavagna 100 volte: "la mia Phedra è grigio Bernini":D

La mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini, la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,
la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è............aspetta,è......si........di sicuro grigia,si grigia!!! BERNINI !!!!!
Prometto che scriverò le altre settantanove volte di "la mia Phedra è grigio Bernini!!
la mia Phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è grigio Bernini,la mia phedra è grigio Bernini,la mia Phedra è............aspetta,è......si........di sicuro grigia,si grigia!!! BERNINI !!!!!
Prometto che scriverò le altre settantanove volte di "la mia Phedra è grigio Bernini!!
CIAO PINO........cchio