Io non ne sarei così sicuro, magari lo si può fare proprio a Roma (o vicinanze). Molti forumisti hanno piacere di visitare la capitale e potrebbe essere una buona occasione. I "padani" hanno anche una particolare predilezione per Roma..... .
Abbiamo poi dei "Ciceroni di fama mondiale" non credo si possa pretendere di più.
In tempi migliori (lavoro e denari) non la vedrei come un'idea impraticabile.
cordiali saluti
Jack Fox
Tirato giù targa e griglia radiatore anteriore, deformato e rigato il paraurti, insomma un bel danno.
Ovviamente si sono guardati a lasciare un biglietto con le scuse, come diavolo avranno fatto a tuonarmi la Phedra con tale violenza in parcheggio???
Comunque, il carrozziere è in ferie...non vengo al raduno con la Phedra mutilata...spero Lunedì mi comincino il lavoro, in tal caso confermerei subito!
Buongiorno Cristian,
mi dispiace del "favore" che ti hanno fatto, purtroppo di queste cose succedono e non si capisce perchè prevale l'inciviltà.
Volevo solo chiarire che sabato ci si ritrova per il Phedraraduno ma in realta il raduno è dei forumisti. Se riuscirai a partecipare noterai che nel gruppo non vi sono solo Phedra. Trova al limite un'alternativa ed unisciti al gruppone.
cordiali saluti
Jack Fox
presente i turisti giapponesi , S pietro in 2 ore :S fori imperiali, Colosseo , piazza Venezia , Altare della patria ore 1,5 tutto compreso
La rivedrei ( con piu' calma ) volentieri , quindi .....
Dio solo sa quanto mi piacerebbe esserci (e lo sa anche "il lottatore di sugo").
Fino a due giorni fa la titubanza e l'indecisione erano dovute solo a motivi economico-familiari.
Da ieri, con certezza, il motivo ostativo è il lavoro.
Spikspan mi ha illustrato quanto bello sia ritrovarsi e conoscere altre persone unite dalla stessa "passione" e, francamente, un pensierino ce lo stavamo facendo..........
Sarà per un'altra volta.
Divertitevi(:D
ciao
pacoraban
Ciao Jack,
scusami se ti ho dato questa impressione non era di certo mio intento farti sentire in colpa e capisco il tuo di intento,ma ti confermavo solo che in quel WE non riuscivo dopo vari tentativi ha liberarmi.
Tanto così, per risvegliare gli animi, ritiro su questo post. Non si sa mai.
Faccio altrettanto con quello di AntonioMO per i solleciti.
cordiali saluti
Jack Fox