[VENDO] pulsante apribaule.
-
enigma1982
Re: [VENDO] pulsante apribaule.
ok...aspetto codice della raccomandata...ciao e grazie
-
enigma1982
aspetto ancora il codice della spedizione. grazie
-
enigma1982
sto cominciando a perdere la pazienza...ma che ci vuole a fare na raccomandata ............. fammi sapere immediatamente che fine ha fatto l'oggetto che dovevi spedire.
-
Marco Lancia
ascolta la mamma non ti ha insegnato l'educazione? credi di avere a che fare con tuo fratello? credi che gli altri siano sempre li pronti a disposizione per te? la raccomandata te la consegnerà la posta nei tempi impiegati solitamente per le raccomandate!
Sapendo prima il tipo di persona che sei a te non lo avrei dato... piuttosto facevo un regalo a qualcun altro! e con questo non intendo più avere a che fare con te. Distinti saluti.
Sapendo prima il tipo di persona che sei a te non lo avrei dato... piuttosto facevo un regalo a qualcun altro! e con questo non intendo più avere a che fare con te. Distinti saluti.
-
enigma1982
ma mi sembra giusto che dopo 5 giorni che ho effettuato il pagamento mi venga detto almeno il codice della raccomandata in modo da poter verificare on line quando arriva. Fini a quando non avrò il codice è come se per me tu non avessi mai spedito.....Fidati che sono io che non farò mai più affari con te in quanto la trasparenza e la correttezza è alla base di tutto nelle transazioni online e con te non c'è ne correttezza ne tanto meno trasparenza. Mi spiace dire ste cose ma è così. io quando ho effettuat il pagamento ho avuto la premura di avvisarti e così dovevi o devi fare tu all'atto della spedizione. ciao
-
enigma1982
il pulsante è arrivato.....chiedo scusa per le lamentele....oggetto ottimo.
PS: cmq io chiedevo solo un pò di trasparenza....
Ciao
PS: cmq io chiedevo solo un pò di trasparenza....
Ciao
-
devilnevecry
relax.........
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy