MATTEO_LX Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto tra i lybristi!
> Io - dopo una lybra LX 1.9 jtd del 2000
> (acquistata nuova), ho preso a gennaio una Emblema
> del 2004.
> Segnava 85 mila km, ma ho avuto la conferma da:
> - telefonata a precedente proprietario, alla
> presenza del concessionario;
si erano messi d'accordo prima!
> - libretto tagliandi timbrato ogni 20 mila km.
...già, e poi hanno smesso di timbrarlo... col libretto dei tagliandi puoi solo essere certo che non abbia meno km di quelli timbrati, ma non potrai mai sapere se ne ha di più.
Opinione Personale......
Re: Opinione Personale......
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Opinione Personale......
Bè, se il tagliando degli 80 mila km era tinbrato con data di 3 mesi prima.... dubito che negli ultimi tre mesi possa aver fatto il giro del mondo...
Poi, ovviamente, tutto è possibile; ma mi pare difficile che venga falsificato un libretto tagliandi e che un architetto (il precedente proprietario) voglia rischiare grane dichiarando il falso per far piacere al concessionario....
Poi, ovviamente, tutto è possibile; ma mi pare difficile che venga falsificato un libretto tagliandi e che un architetto (il precedente proprietario) voglia rischiare grane dichiarando il falso per far piacere al concessionario....
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Re: Opinione Personale......
Rileggendo il tuo mex: se la lybra è del 2002, non può essere un'Emblema! Al limite è una Executive.
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04