Info illuminazione clima
Re: Info illuminazione clima
te lo do io il consiglio visto che già mi ci sono imbattuto nella sostituzione di queste lampadine, mi dispiace dirti che la radio e una delle prime cose che dovrai smontare, poi devi smontare il porta oggetti, il coperchio sotto lo sterzo, l'intera plastica dove ce il freno a mano, poi smonti la plastica centrale dove c'è la leva del cambio, è finalmente avrai delle viti da svitare per togliere i tasti del menu, e dietro di essi troverai le viti per togliere la mascherina dei comandi per sostituire le lampadine.Buona fortuna
un po macchinoso come sistema, purtroppo la lancia si complica la vita a fare queste cavolate bastava fare delle viti con dei tappi tanto sarebbero nascosti dietro la leva del cambio sarebbe stato più semplice purtroppo devi iniziare a smontare le altre parti per poter scoprire le viti fino arrivare al pezzo del cambio
-
Ma spero tu stia parlando della Y e non della Ypsilon, ma sapete se nel gruppo c'è qualche meccanico/elettrauto di Parma
No parlo della lancia ypsilon anno 2005
-
miii smontare mezz'auto? lascio a chi di mesterie questo, io preferisco la parte elettronica di diagnosi 

alla fine sono viti e qualche bullone, purtroppo questa e la procedura di cui ho preso iniziativa da solo senza sapere se era la procedura giusta da fare, quello di cui mi pento e non averle sostituite tutte, mi sono limitato a sostituire quella fulminata, tralasciando che la prossima che se ne fulmina un'altra dovrò fare questa bella procedura