Tappetini per Lancia K Coupè

K
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Tappetini per Lancia K Coupè

Messaggio da leggere da stevek60 »

Sicuro che è quello originale primo equipaggiamento? in ogni modo sulla berlina và bene anche quello del coupè, io ho sulla mia quello originale con tanto di scritta Lancia ricamata su quelli anteriori ed è unito.
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Tappetini per Lancia K Coupè

Messaggio da leggere da stevek60 »

Se te li fai fare su misura puoi scegliere il colore più adatto, es.: blu con i bordi ricamati beige ....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Giuseppe
Messaggi: 2192
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:45

Re: Tappetini per Lancia K Coupè

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Mi riferivo a quelli posteriori. Quelli anteriori sono separati. Mi sono perso qualche cosa?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
kolindon
Messaggi: 360
Iscritto il: 10 ago 2009, 21:17

Re: Tappetini per Lancia K Coupè

Messaggio da leggere da kolindon »

Possibile avere una foto della scritta ricamata? Nessuno sa dirmi di che colore erano i tappetini sulle varie Kappa Coupè?
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Tappetini per Lancia K Coupè

Messaggio da leggere da stevek60 »

E infatti si parlava di quelli posteriori, un pò difficile unire quelli davanti vista la presenza del mobile centrale , il cambio e freno a mano... :D , il ricamo invece è su quelli anteriori...
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Tappetini per Lancia K Coupè

Messaggio da leggere da stevek60 »

Non sò se i tappetini variavano di colore secondo il modello oppure la disponibilità o il gusto del concessionario che consegnava la macchina..non credo che venissero dalla fabbrica già munite di tappetini, se qualcuno ha acquistato la macchina nuova dal concessionario ci può magari dare qualche notizia in più..
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Giuseppe
Messaggi: 2192
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:45

Re: Tappetini per Lancia K Coupè

Messaggio da leggere da Giuseppe »

La mia K è un ex aziendale Fiat di Torino, i tappetini sono di colore uguale alla moquette (beige) non riportano loghi da nessuna parte e anno i bordi con le cuciture. Il tappetino posteriore è un pezzo unico. Su Ebay tempo fa c'erano vari venditori di tappeti per la K che li vendevano uguali all'originale però il posteriore l'avrebbero fornito in due pezzi.

Io l'ho chiesto in un pezzo unico e così mi è stato consegnato. Se ci si pensa bene dovrebbe essere un pezzo unico altrimenti si rovina la moquette del tunnel centrale nel caso si sieda il quinto passeggero (almeno per la berlina), nel coupé comunque penso sia lo stesso anche se si è in quattro, prova a pensare uno seduto dietro che sposta le gambe per cambiare posizione e le mette sul tunnel centrale a forza di dai sporca e rovina la moquette.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
erreesse53
Messaggi: 301
Iscritto il: 26 dic 2008, 22:48

Re: Tappetini per Lancia K Coupè

Messaggio da leggere da erreesse53 »

la mia aveva i tappetini originali in moquette molto normali senza nulla di particolare al contrario della mia vecchiaThema LX che aveva i cosidetti bottoni per bloccarli al pavimento

saluti
kolindon
Messaggi: 360
Iscritto il: 10 ago 2009, 21:17

Re: Tappetini per Lancia K Coupè

Messaggio da leggere da kolindon »

Esatto per questo li voglio almeno di forma originale con il tappeto unico posteriore.

La moquette del rivestimento interno purtroppo si è un pò oscurita col tempo e con una schiuma per tessuti l'ho un pò pulita e ha ripreso un pò di colore.
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”