SPA ITALIA
Re: SPA ITALIA
un saluto a tutti e scusate l assenza ma sono appena tornato da un viaggio in tunisia..
il circuito di Nardò in Puglia confermo che è chiuso al pubblico...
ci sono andato solo una volta a vederlo ed è un anello di 12km impressionante.....
il circuito di Nardò in Puglia confermo che è chiuso al pubblico...
ci sono andato solo una volta a vederlo ed è un anello di 12km impressionante.....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
wee davide.. ciao...
senti qua.. ma con sta thema che ci giri sempre nei circuiti, di manutenzione ne farai molta??
caspita la vedo sempre super pulita e perfetta ehehe
ci sentiamo presto..ciaoo
senti qua.. ma con sta thema che ci giri sempre nei circuiti, di manutenzione ne farai molta??
caspita la vedo sempre super pulita e perfetta ehehe
ci sentiamo presto..ciaoo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Davvero complimenti per l'auto e per la tua passione.
Ma in Belgio ci sei andato direttamente in Thema?!?
Non sai l'invidia
Vorrei tanto poter venire per il memorial...forse
Saluti!
Ma in Belgio ci sei andato direttamente in Thema?!?
Non sai l'invidia

Vorrei tanto poter venire per il memorial...forse
Saluti!
-
CERTO CHE CI SONO ANDATO CON LA THEMA E HO GIRATO IN PISTA SIA SABATO CHE DOMENICA , PRESTO NE METTO ALTRE FOTO !!!!!!!!, LA FOTO CHE HO POSTATO L'HO FATTA IN CIRCUITO , DIETRO SI INTRAVEDE LA DISCESA CHE PORTA AL REDION.......GUARDA LE TARGHE DELLE ALTRE MACCHINE...........SE VIENI FACCIAMO UN GRUPPETTO DI THEMA , DOVREBBERO ESSERCENE ALTRE TRE O QUATTRO !!!!!
CIAO DANIELE
CIAO DANIELE
bellissima complimenti.il colore qual'è esattamente? da notare la differenza di linea, con l'auto nera dietro, molto più recente, forse una maserati o alfa ma a mio parere prive di linea e classe quali contradistinguono la thema . ciao s.t.f.
ciao s.t.f. il colore è il Blu Madras.
non l'avrei mai detto,ne ho viste altre foto di thema blù madras,ed erano molto più scure. forse dipenderà dalla luminosità della giornata? ciao e grazie stefano. s.t.f.
se le thema erano normali e non LX il colore non è il blu madras.
Le blu madras sono tutte LX.
ciao
Le blu madras sono tutte LX.
ciao
ciao stefano, la mia V6 è blu madras ma non è LX
forse anche la VIS ma non ne sono sicuro

si si scusatemi ho detto una cavolata