il cavo? quindi si tratta solo di un cavo? perchè io ho sentito parlare di circuiti swith per passare da dvd a ics ecc... comunque se mi dici che va bene per fare questo mi può stare bene... quanto volevi recuperare per il cavo? eventualmente potresti spedirlo a torino?
grazie
dnx nuovi per multimedializzare vendesi
-
Re: dnx nuovi per multimedializzare vendesi
bhè, non è un semplice cavo, ha come uscita ha uno scart e come entrata...bhè quando lo avrai capirai. Comunque visto che è lì da un po e a me non è costato tanto(e il dvd per come funziona ancora oggi direi che è stato un prezzo più che giusto) il cavo te lo regalo.Per Torino, io faccio giurisprudenza, caso mai ci possiamo vedere da qualche parte e ti do il cavo con le istruzioni
-
Sono indeciso su quale dnx comprare, voi cosa mi consigliereste? nn so propio da dv partire. Ho letto del dnx 300 dell'amstrad però l'amstrad non è sinonimo di qualità, diciamocelo. Qualke suggerimento? grazie sempre
Gli Amstrad DNX 300 cosi come i Majestic per funzionare hanno bisogno dell interfaccia.Io la comprai su e bay a 80 euro.Esiste un video sul sito per farsela da soli ma io sinceramente manco ci provai piu di tanto.i lettori dnx li vende un mio conoscente,all epoca voleva 50 euro,adesso non so.Se volete mi informo
Ciao, sono interessato, ne hai uno per me? fammi sapere che acquisto.Ciao
Cucciolo: Bernalda 75012 ( MT) Basilicata felice possessore Lybra 1.9 Jtd S:W del 2000 acquistata ne 2005.
Si,ci informi,anche se il proprio il sito della majestic,o dell'amstrad lo da a 45 euro
comunque se si puo' informare o dare l'indirizzo di questo tuo conoscente
inoltre se puo' mettere anche le funzioni tecniche
grazie
comunque se si puo' informare o dare l'indirizzo di questo tuo conoscente
inoltre se puo' mettere anche le funzioni tecniche
grazie
lancia lybra berlina color grigio palladio