buone vacanze ... a chi parte
Re: buone vacanze ... a chi parte
Dipende da quanti altri ne hai in conto! Se poi ne hai da far contenta la tua donna, a chi importa... Puoi spenderne anche il doppio...

-
non ne ho cosi tanti da non contarli ogni volta che li spendo.
ma trovo poco onorevole tagliare le ali dell'appagamento spirituale di una donna,--
--- e questo vale per tutte, non solo per mia moglie ---
--- quando compra una cosa che ha desiderato tanto; soprattutto perche non lo fa tutte le settimane, e neanche tutti i mesi.

ma trovo poco onorevole tagliare le ali dell'appagamento spirituale di una donna,--
--- e questo vale per tutte, non solo per mia moglie ---
--- quando compra una cosa che ha desiderato tanto; soprattutto perche non lo fa tutte le settimane, e neanche tutti i mesi.

giovanni sportZ 1600
anticipato nelle risposte, mi associo alla banda dei sostenitori dell'appagamento della psiche, che si concretizza anche in queste cose.
L'ultimo appagamento rilevante risale ad un anno fa, quando ho dato alla mia fulvia coupè una sorellona ed infilato nel box la mia FSZ!!! Dopo i tanti scrupoli che mi facevo, è stata proprio la mia fidanzata ad incoraggiarmi e spronarmi all'acquisto... forse perchè sa che anche lei spesso torna a casa con scape e borsette (e se sommiamo le spese altro che FSZ!!)!!!! Cosa che le faccio puntualmente notare ogni qual volta ci siano acquisti "psico-utili" in quanto "fulviE-utili"!!!
Ora però mi sto dando una regolata, casa nuova.... conto corrente "nuovo"!!!!:S
Ma un bel we con un barattolo del genere merita eccome!!!
A presto.
ciaoooo!!!!
L'ultimo appagamento rilevante risale ad un anno fa, quando ho dato alla mia fulvia coupè una sorellona ed infilato nel box la mia FSZ!!! Dopo i tanti scrupoli che mi facevo, è stata proprio la mia fidanzata ad incoraggiarmi e spronarmi all'acquisto... forse perchè sa che anche lei spesso torna a casa con scape e borsette (e se sommiamo le spese altro che FSZ!!)!!!! Cosa che le faccio puntualmente notare ogni qual volta ci siano acquisti "psico-utili" in quanto "fulviE-utili"!!!
Ora però mi sto dando una regolata, casa nuova.... conto corrente "nuovo"!!!!:S
Ma un bel we con un barattolo del genere merita eccome!!!
A presto.
ciaoooo!!!!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965