Scusate, ma ricordo male oppure....
-
Re: Scusate, ma ricordo male oppure....
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Lo sapevo, lo sapevo....
> ma sulla scelta dei kart, urgerebbe una prova. Mi
> dicono che quelli elettrici ti tolgono un po' il
> godimento, mentre vuoi mettere sentire il
> rombare del motore, l'odore di bruciato degli
> pneumatici sull'asfalto, etc. etc.?
>
> Comunque, mi associo al programma di Andrea, e,
> come primo propositore, mi prenoto per il primo
> posto... a tavola!
La mia scelta degli elettrici è dato solo dal fatto che si al coperto e quindi al riparo dal tempo schifoso, poi l'orario più prolungato per correre, ma a me vanno benissimo pure quelli con il motore a scoppio, tra l'altro quella pista è pure più lunga e più bella...... fate voi ma non contate su di me per la prova....
M.
> Lo sapevo, lo sapevo....
> ma sulla scelta dei kart, urgerebbe una prova. Mi
> dicono che quelli elettrici ti tolgono un po' il
> godimento, mentre vuoi mettere sentire il
> rombare del motore, l'odore di bruciato degli
> pneumatici sull'asfalto, etc. etc.?
>
> Comunque, mi associo al programma di Andrea, e,
> come primo propositore, mi prenoto per il primo
> posto... a tavola!
La mia scelta degli elettrici è dato solo dal fatto che si al coperto e quindi al riparo dal tempo schifoso, poi l'orario più prolungato per correre, ma a me vanno benissimo pure quelli con il motore a scoppio, tra l'altro quella pista è pure più lunga e più bella...... fate voi ma non contate su di me per la prova....
M.
-
Ragazzi, io concordo con Francis... volete mettere il rumore e l'inquinamento di un bel motore a scoppio non sottoposto a vincoli Euro 0, 1, 2, 3, 4 e 5, senza FAP e cerina, in confronto a silenziosissimi kart elettrici?
E poi, sapete che io sono per le lunghe distanze, quindi, preferisco la pista più lunga dei kart a scoppio...
A differenza del Principe che allena alla pista di Bolzano (fino a dicembre la vedevo dalla finestra del mio ufficio), io per allenarmi un po, ieri sera, rientrando da Milano con l'Alfa 147, sulla Cisa mi sono divertito un pochino con una Lamborghini ed un Ferrari con targa tedesca.... fortuna non c'era Silvana in macchina con me a vedere come ho trattato la sua 147....
E poi, sapete che io sono per le lunghe distanze, quindi, preferisco la pista più lunga dei kart a scoppio...
A differenza del Principe che allena alla pista di Bolzano (fino a dicembre la vedevo dalla finestra del mio ufficio), io per allenarmi un po, ieri sera, rientrando da Milano con l'Alfa 147, sulla Cisa mi sono divertito un pochino con una Lamborghini ed un Ferrari con targa tedesca.... fortuna non c'era Silvana in macchina con me a vedere come ho trattato la sua 147....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
Ciao a tutti,
la questione kart mi lusinga molto, quindi farò in modo di liberarmi al più presto per quel giorno in modo da poter scaricare tutte le mie tensioni proprio alla guida di un bel kart e come dicono in tanti preferirei quelli con motore a scoppio, perchè se poi scarico tutte le mie tensioni in un motore elettrico, poi mi bannate perchè metto le vitamine al motore e vado più forte di tutti voi......
Per quanto riguarda la cena del sabato, posso sempre farmi consigliare da Alessio visto che lui ne conosce diversi e magari non rischiare di rimanere fregati (come successe l'anno scorso al sabato).....
Saluti Antonio Mo
la questione kart mi lusinga molto, quindi farò in modo di liberarmi al più presto per quel giorno in modo da poter scaricare tutte le mie tensioni proprio alla guida di un bel kart e come dicono in tanti preferirei quelli con motore a scoppio, perchè se poi scarico tutte le mie tensioni in un motore elettrico, poi mi bannate perchè metto le vitamine al motore e vado più forte di tutti voi......
Per quanto riguarda la cena del sabato, posso sempre farmi consigliare da Alessio visto che lui ne conosce diversi e magari non rischiare di rimanere fregati (come successe l'anno scorso al sabato).....
Saluti Antonio Mo
-
Va bene. m'avete convinto, che siano con motore a scoppio, ma se piove si corre con le rain! Occorre però organizzarsi bene in quanto i tempi del kartodromo sono strettini a meno di non riuscire a convincere la direzione che il gruppo Lancia Phedra è ospite di riguardo e quindi si potrebbe.......
X il ristorante io, appena vedo gli zii ad agosto sento per il locale, Antonio fa tu idem e poi vediamo di vagliare le varie proposte.
M.
X il ristorante io, appena vedo gli zii ad agosto sento per il locale, Antonio fa tu idem e poi vediamo di vagliare le varie proposte.
M.
-
... e allora ora tocca a Vince B): lusinga, minaccia, offri, osa, vedi un po' tu, ma fai si' che questi ci diano la pista solo per noi... e magari chiedere che succede se piove (se non aprono, ci tuffiamo dall'altra parte)...
Bisogna sapere:
1) quanti kart (uguali... se no poi ci sono i furbi) ci mettono a disposizione
2) vedere quanti siamo a gareggiare (apriamo un apposito post???? avanti, siori, c'e' posto!)
3) quindi decidere se ci sara' bisogno di fare le "qualificazioni" e poi 2 finali (A e B - che vergogna per quelli in B), altrimenti
4) se siamo in numero compatibile con i Kart, si possono fare 2 o 3 Gran Premi di fila, con relativi punteggi, e classifica finale.
Nel caso 3 e' necessario il tempo per 4 gare, per cui circa 1,30 - 2 ore
Nel caso 4 anche meno.
Quindi: dalle 17.30 alle 20.00, orario canonico di apertura pista, e' piu' che sufficiente!!!!!!
A me Bernie Ecclestone mi fa un baffo! B)
Bisogna sapere:
1) quanti kart (uguali... se no poi ci sono i furbi) ci mettono a disposizione
2) vedere quanti siamo a gareggiare (apriamo un apposito post???? avanti, siori, c'e' posto!)
3) quindi decidere se ci sara' bisogno di fare le "qualificazioni" e poi 2 finali (A e B - che vergogna per quelli in B), altrimenti
4) se siamo in numero compatibile con i Kart, si possono fare 2 o 3 Gran Premi di fila, con relativi punteggi, e classifica finale.
Nel caso 3 e' necessario il tempo per 4 gare, per cui circa 1,30 - 2 ore
Nel caso 4 anche meno.
Quindi: dalle 17.30 alle 20.00, orario canonico di apertura pista, e' piu' che sufficiente!!!!!!
A me Bernie Ecclestone mi fa un baffo! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Attendo lumi. Se i giovani con 15 anni compiuti possono gareggiare, noi siamo in due (in quelli elettrici lo so, ma questi a scoppio?)
M.
M.
ho provveduto a caricare apposita colonna nella tabella, per il giorno e l'orario specifico attendo notizie.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Vedo che c'e' molto interesse per la gara!
Dunque: i kart a scoppio sono 10, mentre quelli elettrici 8(mi ero dimenticato di scriverlo). L'eta' minima indicata sul sito dei kart a scoppio e' 16 anni, ma verifichero' con il titolare.
Personalmente avrei preferito i kart elettrici, soprattutto per evitare i problemi meteo e perche' si poteva correre anche dopo le 20 e magari potrebbero partecipare piu' persone...
I prezzi che ho indictao sono per circa 15-20 persone.
A questo punto urge un'idea abbastanza chiara del numero dei partecipanti.
I kart a scoppio difficilmente hanno esattamente le stesse prestazioni, ma basterebbe zavorrare A PRIORI quello di Francis, visto che e' il vincitore uscente della gara lombarda:D
Se riesco nel week end vado a fare un giro a Parma per vedere dal vivo i due posti...
Vince MOtor
Dunque: i kart a scoppio sono 10, mentre quelli elettrici 8(mi ero dimenticato di scriverlo). L'eta' minima indicata sul sito dei kart a scoppio e' 16 anni, ma verifichero' con il titolare.
Personalmente avrei preferito i kart elettrici, soprattutto per evitare i problemi meteo e perche' si poteva correre anche dopo le 20 e magari potrebbero partecipare piu' persone...
I prezzi che ho indictao sono per circa 15-20 persone.
A questo punto urge un'idea abbastanza chiara del numero dei partecipanti.
I kart a scoppio difficilmente hanno esattamente le stesse prestazioni, ma basterebbe zavorrare A PRIORI quello di Francis, visto che e' il vincitore uscente della gara lombarda:D
Se riesco nel week end vado a fare un giro a Parma per vedere dal vivo i due posti...
Vince MOtor
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Grazie Vincenzo, la tua notizia dei 16 anni non farà molto piacere a Matteo, ma tant'è!
Sul discorso dell'opportunità maggiore della pista coperta, sono assolutamente d'accordo con te.
M.
Sul discorso dell'opportunità maggiore della pista coperta, sono assolutamente d'accordo con te.
M.
-
Vince MO Scritto:
> > I kart a scoppio difficilmente hanno esattamente
> le stesse prestazioni, ma basterebbe zavorrare A
> PRIORI quello di Francis, visto che e' il
> vincitore uscente della gara lombarda:D
>
Caro Vince, nel ringraziarti per la stima devo, per onesta' intellettuale, richiamare l'attenzione sulla bruciante sconfitta subita
nella seconda gara, nella quale, pur avendo ottenuto il tempo migliore sul giro (cosi' dimostrando ancora una volta le mie doti),
a causa sia della zavorra applicatami da Illy per vincere, sia dalle scorrettezze di un altro concorrente, di cui non faccio il nome,
ma solo il verso... MIAO, mi sono ritrovato dopo la seconda curva ultimo con 30 secondi di svantaggio sugli altri.
Nonostante gli sfrozi, sono riuscito a recuperare solo un paio di posizioni, per cui anelo alla rivincita....
PS: mi vanno bene anche quelli elettrici (che non ho mai provato), naturalmente. Ma di solito al chiuso si suda come delle bestie!
Se poi vogliamo andare a mangiare, pretendo che vi facciate tutti una doccia (io non sudo, lascio olezzare il mio odore di uomo).
Comunque, l'importante e' correre!
> > I kart a scoppio difficilmente hanno esattamente
> le stesse prestazioni, ma basterebbe zavorrare A
> PRIORI quello di Francis, visto che e' il
> vincitore uscente della gara lombarda:D
>
Caro Vince, nel ringraziarti per la stima devo, per onesta' intellettuale, richiamare l'attenzione sulla bruciante sconfitta subita
nella seconda gara, nella quale, pur avendo ottenuto il tempo migliore sul giro (cosi' dimostrando ancora una volta le mie doti),
a causa sia della zavorra applicatami da Illy per vincere, sia dalle scorrettezze di un altro concorrente, di cui non faccio il nome,
ma solo il verso... MIAO, mi sono ritrovato dopo la seconda curva ultimo con 30 secondi di svantaggio sugli altri.
Nonostante gli sfrozi, sono riuscito a recuperare solo un paio di posizioni, per cui anelo alla rivincita....
PS: mi vanno bene anche quelli elettrici (che non ho mai provato), naturalmente. Ma di solito al chiuso si suda come delle bestie!
Se poi vogliamo andare a mangiare, pretendo che vi facciate tutti una doccia (io non sudo, lascio olezzare il mio odore di uomo).
Comunque, l'importante e' correre!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"