[VENDO] CAMBIO COMPLETO PER THEMA 8.32
Re: [VENDO] RIPARTITORE DOSATORE BOSCH PER THEMA 8.32
Sicuramente è la soluzione più economica,che però manda a quel paese le caratteristiche originali della thema..
salve sai cosa costa il regolatore d'altezza ? 1484,02 euro è ancora disponibile in lancia il n' è 82487078 ,originalità dell'LX è molto cara .......
si sapevo della possibilità di ordinarlo...ma costa molto!!
Senza dubbio,so leggere l'eper anche io,e non sono l'ultimo arrivato qui da non sapere quanto costa l'originalità della lx.Mi riferivo alla scelta di montare ammortizzatori "sportivi",che stravolgerebbero il carattere della macchina.
Chiedo scusa ma forse è il caso di approfondire la cosa in un altro post?
Solo perchè il titolo di questo è: [VENDO] RIPARTITORE DOSATORE BOSCH PER THEMA 8.32
Solo perchè il titolo di questo è: [VENDO] RIPARTITORE DOSATORE BOSCH PER THEMA 8.32
Scusa giugi,è capitato così per caso,nessuno aveva intenzione di rovinare il tuo post nè di rubarti il mercato,mi spiace per l'indebita intrusione,magari se qualcuno vuole può aprire un altro post per l'argomento.
-
ciao sono interessato al pezzo che vendi se puoi mandarmi il prezzo ti faccio sapere se lo compro.e anche dirmi dove si trova il pezzo.
ciao
grazie
ciao
grazie
Mi spiace ma l'ho già venduto...
ritiro il messaggio...
ritiro il messaggio...