Buon 10 Luglio
-
Re: Buon 10 Luglio
buon giorno, confermo il calduccio di Firenze, annunciato da Roberto, che saluto, ma per ora sopportabile, cielo sempre un'alternanza di sole e nuvole...
Alle sante di Marce rispondo con un più "teutonico "..s. Ulderico...auguri.
Rinnovo gli auguri a jo' e consorte per l'anniversario!!
andrea firenze
Alle sante di Marce rispondo con un più "teutonico "..s. Ulderico...auguri.
Rinnovo gli auguri a jo' e consorte per l'anniversario!!
andrea firenze

-
Sessenevà sto tanticchia di venticello sono bollito! :S
Sto seriamente cominciado a pensare di progettare l'ottimale giornata fresca plotteriana.
Dopo la dormitina con l'a\c a paletta, sveglia e doccia agghiacciata, indosso le vesti più trasparenti, larghe, fresche e liggiere che c'ho, afferro la motoretta e con le ascelle al vento e le gambe larghe, mi tuffo subito in banca per salutare il direttore (c'è l'aria condizionata a paletta). Dopo la banca, posta, tribunale e baretto per il caffè, locali tutti rigorosamente forniti di a\c.
Toccatina fugace in cantiere (purtroppo sotto il pico del sole), quindi m'immergo, di grande corsa, dentro il "centro benessere" auchan per usufruire, per almeno due ore, del refrigerio arioso e condizionato, (cercando di non spendere manco un cent.mo!)
Per tutto il pomeriggio o a casa sigillato con l'a\c a paletta o i giro per i negozi a cercare ulteriore refrigerio. Ma questo soluzione non è la più conveniente in quanto sicuramente ci sarà la mugliera d'appresso e quindi svolazzeranno dindini a destra e a manca!!!
Mi sa che sono già bollito !!!
Un "caloroso" saluto a tutti:D
henryplotter:S
Sto seriamente cominciado a pensare di progettare l'ottimale giornata fresca plotteriana.
Dopo la dormitina con l'a\c a paletta, sveglia e doccia agghiacciata, indosso le vesti più trasparenti, larghe, fresche e liggiere che c'ho, afferro la motoretta e con le ascelle al vento e le gambe larghe, mi tuffo subito in banca per salutare il direttore (c'è l'aria condizionata a paletta). Dopo la banca, posta, tribunale e baretto per il caffè, locali tutti rigorosamente forniti di a\c.
Toccatina fugace in cantiere (purtroppo sotto il pico del sole), quindi m'immergo, di grande corsa, dentro il "centro benessere" auchan per usufruire, per almeno due ore, del refrigerio arioso e condizionato, (cercando di non spendere manco un cent.mo!)
Per tutto il pomeriggio o a casa sigillato con l'a\c a paletta o i giro per i negozi a cercare ulteriore refrigerio. Ma questo soluzione non è la più conveniente in quanto sicuramente ci sarà la mugliera d'appresso e quindi svolazzeranno dindini a destra e a manca!!!
Mi sa che sono già bollito !!!
Un "caloroso" saluto a tutti:D
henryplotter:S
-
'Ndi' anche da Milano.
Appena tornato, giusto il buongiorno, adesso riparto per farmi 750 km a/r in giornata, fino in Francia a prendere il piccolo.
Speriamo che alla frontiera, con la storia del G8, non ci siano code....
Appena tornato, giusto il buongiorno, adesso riparto per farmi 750 km a/r in giornata, fino in Francia a prendere il piccolo.
Speriamo che alla frontiera, con la storia del G8, non ci siano code....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ngiorno.
SGRUNT.
Ho smesso di fumare da 24 ore e mi mangerei le unghie di un alce dal nervoso ......
Ma già mi sento meglio,o forse è solo l'impressione data dall'astinenza
micio
SGRUNT.
Ho smesso di fumare da 24 ore e mi mangerei le unghie di un alce dal nervoso ......
Ma già mi sento meglio,o forse è solo l'impressione data dall'astinenza
micio
-
Buon dì..
Stamattina primo giorno a far consegne per le officine di pezzi di ricambio X(
Stamattina primo giorno a far consegne per le officine di pezzi di ricambio X(
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Vedo che resisti Micione.
Non ti preoccupare per il nervoso. E' normale. Ora ti si gonfierà la panza e comincerai ad ingrassare. E' fisiologico.
ciao Micione.
h.p.
Non ti preoccupare per il nervoso. E' normale. Ora ti si gonfierà la panza e comincerai ad ingrassare. E' fisiologico.
ciao Micione.

h.p.
Micio tieni duro
Son già 24 anni che non fumo
In compenso ho preso " soltanto " 20 kg.
Son già 24 anni che non fumo
In compenso ho preso " soltanto " 20 kg.
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti, Busto velata.
Auguri a jò e moglie.
Auguri a jò e moglie.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]