problemi alla radio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
salvaroma

Re: problemi alla radio

Messaggio da leggere da salvaroma »

eh, caro, raoul, non tocchiamo questo tasto...(:P)
Salvaroma

Immagine
salvaroma

e chi si incazza, nicoli', il fatto è che non sopporto la maleducazione (informatica, verbale, etc...) e se poi ci aggiungi la supponenza.....comunque io non rispondo più in merito a questa faccenda
Salvaroma

Immagine
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao turiddu (dalle mie parti così si chiamano i salvatori!)
Benvenuto.

Non è esageratamente grave omettere una presentazione, anche minima, stringata.
Ma può essere molto utile. Non descrivi che ph hai, di che anno è, se con sistema full can o van can. Non dai alcuna notizia. Chi ti legge non può aiutarti.
Ti spiego perchè è utile scambiare e condividere da subito qualche informazione tecnica e anche personale.

Se tu per esempio sei un simil padano o cumunque un nordico polentone e per esempio risiedi nella zona di Milano, ti dico vai dal "dottore" (vixmi), che t'aggiusta la tua radiolina (Rt3 si chiama!) se invece tu graviti un tanticchia più a sud, per esempio nel modenese, ti dico vai dal "santo" (antoniomo) che lui appena ti guarda poserà la sua mano santa sul cruscotto e sulla tua radiolina si riattiverà l'RDS, l'ESP l'AIRBAG, il F.A.P. e macari le valvoline EGR!::o
Se invece, per disgrazia, tu mi dicessi che sei un simil terrone (come me) ti direi ...inkia, cumpari turiddu, tu disgraziatu comu a mia sì !!!
Non so se mi sono spiegazzato perbenino. :D

;)

henryplotter
micio

Messaggio da leggere da micio »

PS per MICIO
attenzione con "straccetti" e "ultras"; vengo su e..."maccarone?! m'hai provocato e mo me te magno!!!"

Salva

Porta un bel sughetto alla amatriciana .....:D:D:D
riccosalvatore

Messaggio da leggere da riccosalvatore »

Ciao Giuseppe posso aver sbagliato a non presentarmi all'inizio della mia iscrizione al forum, premetto non sono esperto in questo settore
ti ringrazio del consiglio e apprezzo i modi, non accetto l'arroganza dell'amico!!!!!!!!! SALVAROMA.
Tornando a noi sono un terrone che vive a Torino, possiedo una Phedra 2000 16V del 2003, la possiedo da due anni, noi a Torino abbiamo il broblema dello smog, quindi lo trasformata a GPL.

Ringrazio per l'accoglinza ma penso di non partecipare a questo Forum visto l'inizio poco tollerante a chi ha commesso il gravissimo errore della presentazione

SCUSATE IL DISTURBO

Ricco Salvatore
micio

Messaggio da leggere da micio »

Spiacente .

Addio

Micio
salvaroma

ecco, bravo, tornatene a casetta tua; con quelli come te, felice di essere arrogante(:P)
Salvaroma

Immagine
riccosalvatore

Messaggio da leggere da riccosalvatore »

ma chi ti credi di nessere "tornatene a casetta tua; con quelli come te" cosa nei sai tu di quelli come me forse oltre a non essere arroganti non siamo maleducati orgoglioso di non essere come te
salvaroma

sei ancora qui? ma non eri andato via? dici pure le bugie....ah, cattivello, non si dicono le bugie...
Salvaroma

Immagine
salvaroma

Re: problemi alla radio e per Max/Principe

scusate, ragazzi, ma "quanno ce vo', ce vo'.."

resto a disposizione di eventuali rappresaglieB)-
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”