Salve a tutti. Anche io in Musa! :)-D

Mercatino
Gallery
pietrobene

Re: Salve a tutti. Anche io in Musa! :)-D

Messaggio da leggere da pietrobene »

Tipico!!!!
Anche la mia, la mia suocera intendo, lo fa!
La scorsa sera che minacciava pioggia forte sono dovuto scendere a chiuderlo nonostante fossi già a letto e la suocera già a casa sua!!
SGRUNT!

Ci vorrebbe maggior accortezza di chi siede dietro (specie se suocere troppo impegnate nel loro ruolo), piuttosto che il modulo in questione!

ciao ciao

p.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
flavioangelina

Re: Salve a tutti. Anche io in Musa! :)-D

Messaggio da leggere da flavioangelina »

semplice,sopprimere la suocera,risoluzione dei problemi,comunque scherzo ,il guidatore ,è i comandante del mezzo e come tale è responsabile ,ossia non deve delegare i vari meccanismi a persone capaci o,incapaci che dell'auto non gliene frega un tubo,prima di abbandonare l'auto eseguire sempre un controllo ,anche perchè siamo troppo viziati dai dispositivi elettronici e abbiamo perso le buone abitudini.considerate normali.
Oro+

Re: Salve a tutti. Anche io in Musa!

Messaggio da leggere da Oro+ »

Parole sante, caro flavioangelina, solo che la tecnologia ci "coccola" e, se saputa usare, e' davvero comoda. Esempio: quando avevo la Ypsilon, la parcheggiavo in strada al mio rientro a casa la sera e molte volte i vetri rimanevano un po' giu' causa sole ancora alto e cocente in cielo. Se poi il divano prendeva il sopravvento, bastava affacciarmi alla finestra, tenere premuto il pulsante di chiusura sulla chiave ... et voilà, i vetri andavano su! Oppure, viceversa, abbassarli da lontano quando l'avevi lasciata sotto il sole, cosi' iniziava a rinfrescarsi. Abito in paese e posso lasciarla un po' aperta, zero ladri in giro (sgrat, sgrat).
flavioangelina

ciao oro+ma abiti in italia?,mi riferisco ai ladri.
Oro+

Messaggio da leggere da Oro+ »

In un paesino in collina di 700 persone. L'auto sotto casa.
flavioangelina

bello.,in special modo a chi piace la tranquillità.
Rispondi

Torna a “Musa”