26 Giugno: Buongiornooo!!!! (:D
Re: 26 Giugno: Buongiornooo!!!! (:D
buongiorno a tutti alle ore 9/45
Un caffe, un 'altro caffe,.... tra un'ora altro caffe!!! e forse allora comincero' a rodare!!!!
Un caffe, un 'altro caffe,.... tra un'ora altro caffe!!! e forse allora comincero' a rodare!!!!

-
Buongiorno da una Milano rintronata da temporale notturno piu' simile ad un diluvio...
ma ora bella freschetta.
Te' e biscotti, poi un bel caffe' in ufficio...
Buon fine settimana a chi se ne va!
ma ora bella freschetta.
Te' e biscotti, poi un bel caffe' in ufficio...
Buon fine settimana a chi se ne va!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Solo lattecaffè zuccherato assai...mi mantengo a stecchetta.
Eppoi un litro di the verde da bere in mattinata. Fa bene, depura e fa fare molta plinplin.
E meno male che sono in studio e ho già finito il mio giro cantieristico!;)
Salute forum...scappo che c'ho l'esigenza fisiologica...!!! :S
henryplotter
Eppoi un litro di the verde da bere in mattinata. Fa bene, depura e fa fare molta plinplin.

E meno male che sono in studio e ho già finito il mio giro cantieristico!;)
Salute forum...scappo che c'ho l'esigenza fisiologica...!!! :S
henryplotter
-
Buon dì..
Mi sono svegliato ora (:P)
Mi sono svegliato ora (:P)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
buon dì a tutti
Plan
Plan
-
Buon giorno, stamani di ritorno da vedere l'esame di mia figlia ho preso tanta, ma tanta, ma tanta, acqua che ancora adesso sono zuppo.
Mi è venuto in mente Andrea Fi, altro scooterista come me.
Buona giornata
Simone
Mi è venuto in mente Andrea Fi, altro scooterista come me.
Buona giornata
Simone
-
Buon giorno, sono in affanno anche oggi a causa degli impegni di ieri.....quanto al meteo avete avuto un'anticipazione da parte del mio concittadino SImone (ma Franco e Roberto che fine hanno fatto per non dire di altre..... meteore, appunto) confermo un'estrema vairabilità con pioggia improvvisa, che caratterizzerà anche il fine settimana, ora sta tuonando::o.
Oggi ss. Giovanni e Paolo...auguri bis
Il buon giorno di oggi è diventato una specie di sondaggio sulla colazione a cui non posso mancare:
Tazza di caffé all'americana, addolcita con un cucchiaino di latte condensato, pane tostato (una fetta) con miele all'arancia, spremuta di arance (2/3). Talvolta variante al posto della fetta di pane uno yogurt e qualche noce.
andrea firenze
Oggi ss. Giovanni e Paolo...auguri bis
Il buon giorno di oggi è diventato una specie di sondaggio sulla colazione a cui non posso mancare:
Tazza di caffé all'americana, addolcita con un cucchiaino di latte condensato, pane tostato (una fetta) con miele all'arancia, spremuta di arance (2/3). Talvolta variante al posto della fetta di pane uno yogurt e qualche noce.
andrea firenze

-
fa caldo ma non troppo....un figlio al mare la figlia in montagna e io qui dasolo 
la colazione.....tutto quello che avanzano gli altri dai cereali/yogurt/frutta.....poi quando arrivo in ditta il caffè...espresso
in compagnia, max due al giorno e se non riesco a mezzo giorno mai dopo le 15,00 altrimennti non dormo
buon giorno.
andrea

la colazione.....tutto quello che avanzano gli altri dai cereali/yogurt/frutta.....poi quando arrivo in ditta il caffè...espresso
in compagnia, max due al giorno e se non riesco a mezzo giorno mai dopo le 15,00 altrimennti non dormo
buon giorno.
andrea
-
GRAZIE A DIO E' VENERDI.
Mattinata passata a discutere con Direttore di banca che facendo finta di essere un benefattore vuole costringere un cliente a ipotecarsi il 100% una splendida villa da 4/5 milioni di euro a fronte di un aumento di finanziamento di 150.000 euro ma con la copertura di prestiti da loro gia' emessi ma non garantiti da nessuna garanzia, per 750.000 euro. Il bello e' che per pararsi il culo gli chiede di richiedere il finanziamento personalmente e poi di girarlo lui alla società, senza pensare, anzi fregandosene, al fatto che gli aumenterebbero le tasse e che l'aumento porterebbe il tasso passivo dell'operazione al 5,8% con un aumento del 45% del costo dell'operazione rispetto a quanto promesso (4% tasso variabile).
Ci stupiamo? nemmeno per sogno le banche sono cosi'.
Ma arrivare a suggerire operazioni illecite per rendere fattibile il passaggio dalla persona fisica a fronte di un interesse esclusivo della banca credo sia troppo.
ECCOMI Andrea, ci sono e domani di nuovo all'Elba per due immersioni (il meteo promette bene).
Saluti a tutti.
Roberto
Mattinata passata a discutere con Direttore di banca che facendo finta di essere un benefattore vuole costringere un cliente a ipotecarsi il 100% una splendida villa da 4/5 milioni di euro a fronte di un aumento di finanziamento di 150.000 euro ma con la copertura di prestiti da loro gia' emessi ma non garantiti da nessuna garanzia, per 750.000 euro. Il bello e' che per pararsi il culo gli chiede di richiedere il finanziamento personalmente e poi di girarlo lui alla società, senza pensare, anzi fregandosene, al fatto che gli aumenterebbero le tasse e che l'aumento porterebbe il tasso passivo dell'operazione al 5,8% con un aumento del 45% del costo dell'operazione rispetto a quanto promesso (4% tasso variabile).
Ci stupiamo? nemmeno per sogno le banche sono cosi'.
Ma arrivare a suggerire operazioni illecite per rendere fattibile il passaggio dalla persona fisica a fronte di un interesse esclusivo della banca credo sia troppo.
ECCOMI Andrea, ci sono e domani di nuovo all'Elba per due immersioni (il meteo promette bene).
Saluti a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto
Caffè corretto sambuca alle 6.30 , poi se mi ricohdo di averla in tasca brioches alla marmellata alle 9 .
Buon sabato e domenica.
Micio
Buon sabato e domenica.
Micio