Vaschetta lavavetri
Re: Vaschetta lavavetri
Grazie ,pensavo si potesse fare in garage,invece bisogna avere il "ponte"
in garage lo puoi fare benissimo, alza l'auto con il crick, togli la ruota, metti uno spessore tipo mattoni o pezzi di legno sotto l'attacco della sospensione per mettere in sicurezza l'auto, togli la copertura di plastica,(è l'unica cosa un pò complicata da fare), sulla destra trovi la vaschetta, aziona il lavavetri, cosi vedi dove hai la perdita
ciao Giorgio
ps prima di fare tutto questo lavoro, apri il cofano motore, sulla sinistra trovi il tubo che arriva dalla vaschetta e che va ai lavavetri,lo riconosci perchè e spiralato, controllalo, perchè il mio era cotto e perdeva
ciao Giorgio
ps prima di fare tutto questo lavoro, apri il cofano motore, sulla sinistra trovi il tubo che arriva dalla vaschetta e che va ai lavavetri,lo riconosci perchè e spiralato, controllalo, perchè il mio era cotto e perdeva
Oggi,mi ha chiamato l'officina Lancia dove ho portato l'auto a fare il tagliando,mi hanno detto che la perdita del liquido lavavetri dipende dalla pompetta che manda il liquido ai fari e andrebbe sostituita.Costo della pompa 51 euro più iva a cui và aggiunto il costo della manodopera.