Possibile ?

Gallery
Flaminia WW Registry
PG
Site Admin

Re: Possibile ?

Messaggio da leggere da PG »

Silvan, l'annuncio su autoscout è stato tolto perchè ieri sera ho inviato una e-mail al sito per chiedere chiarimenti, dopo avergli esposto i nostri dubbi. Ieri il numero corrispondeva ad una ditta di prodotti chimici di Montopoli val d'Arno (PI), verificando da paginebianche.it. Stamane ho fatto la stessa cosa per lanciaflavia.it.
Dal mio database quell'auto è stata venduta in California, mi pare il gennaio scorso, per 175.000$. Che la diano via per 14.000€ mi pare improbabile, a meno che non l'abbiano incendiata, visto che il trasporto via mare dalla California costa 11.000$ ad un privato . Lasciali perdere.
LCV
Contatta:

Messaggio da leggere da LCV »

Cari Flaministi,

we have sent a message to Autoscout24 about this matter and they have deleted the advertisement.

Tanti saluti
Lancia Club Vincenzo - Int. Lancia Flaminia Register - Int. Lancia Thema Register - Eurovan 1 IG - SAAB-Freunde Südbaden
www.lancia-club-vincenzo.com
PG
Site Admin

Forse su lanciaflavia.it sono un pò sordi. Non solo la Zagato è ancora lì, ma gli stessi vendono anche una Dino 246 gts a 14.500€ !!
Pierpaolo Bottino

Messaggio da leggere da Pierpaolo Bottino »

Hai ragione PG!
Su lanciaflavia.it nella prima pagina di annunci c'è una Sport 2,8 rossa in vendita a Torino, che alcuni giorni fa era su Autoscout 24 ad un prezzo molto alto ma credibile (mi sembra di ricordare € 140.000).
Invece nella quinta pagina ho ritrovato la Super Sport rossa di cui parli, sempre con il prezzo ridicolo di € 14.000.
Cari saluti.
Pierpaolo Bottino.
PG
Site Admin

Almeno la sport rossa di Torino, Moncalieri per la precisione, esiste perchè l'abbiamo vista all'Automotoretrò 2009.
Purtroppo i prezzi delle Flaminia Zagato, dai commercianti, sono quelli...
PG
Site Admin

Ricevo, anche se un pò in ritardo, una e-mail dal responsabile degli annunci del sito www.lanciaflavia.it, il quale mi conferma che il falso annuncio della Flaminia è stato cancellato l'8 di luglio e ci ringrazia tutti per la preziosa collaborazione.
E noi continueremo a vigilare...
Rispondi

Torna a “Flaminia”