Mercoledì 10 giugno
-
Re: Mercoledì 10 giugno
Buonmercoledìsemisoleggiato a tutti!
I miei omaggi
Gianluca-MB
I miei omaggi
Gianluca-MB
Buona giornata a tutti da una Bergamo... grigina !
gipi
gipi
-
Buon giorno, a Firenze persiste un cielo parzialmente nuvoloso, in questo momento preciso, abbastanza coperto...temperatura "buona"...per lavorare 
Prendo nota del S. Asterio indicato da Marce perché è il nome del babbo del mio amico, "compagno di merende", ma la mia agenda lancia un s. Massimo, quindi auguri a tutti quelli della Piazza, che sono molti a chiamarsi così....
andrea firenze

Prendo nota del S. Asterio indicato da Marce perché è il nome del babbo del mio amico, "compagno di merende", ma la mia agenda lancia un s. Massimo, quindi auguri a tutti quelli della Piazza, che sono molti a chiamarsi così....
andrea firenze

e va be', allora....ho 4 calendari in ufficio e tutti riportano oggi Santa Diana!!!!!
Salvaroma

-
Ne sono certo! ::o
I pupi m'hanno contaggiato una delle loro maledette porcherie!
Al pupo Giulio sono quasi spariti i pois che aveva giorni addietro. Pupa Sofia non ha più la febbre.
In compenso stamattina mi sono svegliato io con qualche pois nichinichi sono e sparsi quàellà!
La febbre l'ho avuta, la gola è ancora incandescente. Bene ci sono tutti i requisiti di una bella fetecchia esantematica!
MALEDETTA SCUOLA...MALEDETTA.:X:X:X
Per quest'anno oramai transeat. Ma per l'anno prossimo quale scuola?
Tutt'e due a lavorare....A LAVORARE!!!!! Almeno non s'ammalano e si fanno le ossa.
Comunque...al lavoro e buongiorno!:X
henryplotter('nkazzatissimo):?
I pupi m'hanno contaggiato una delle loro maledette porcherie!
Al pupo Giulio sono quasi spariti i pois che aveva giorni addietro. Pupa Sofia non ha più la febbre.
In compenso stamattina mi sono svegliato io con qualche pois nichinichi sono e sparsi quàellà!

La febbre l'ho avuta, la gola è ancora incandescente. Bene ci sono tutti i requisiti di una bella fetecchia esantematica!
MALEDETTA SCUOLA...MALEDETTA.:X:X:X
Per quest'anno oramai transeat. Ma per l'anno prossimo quale scuola?
Tutt'e due a lavorare....A LAVORARE!!!!! Almeno non s'ammalano e si fanno le ossa.
Comunque...al lavoro e buongiorno!:X
henryplotter('nkazzatissimo):?
caro henryplotter.....MINCHIAAAAA !!!!!!
tre anni fa ho avuto la varicella (avevo 42 anni) che i miei figli hanno fatto girando tranquillamente per casa a rompere i maroni e quasi non si sono accorti....l'ho presa io e.......
una settimana d'inferno ti auguro non sia il tuo caso...io sembravo un pesce tropicale tanto ero gibboso in faccia
una cosa da morire davvero ....quindi AUGURI!!!
stefano
tre anni fa ho avuto la varicella (avevo 42 anni) che i miei figli hanno fatto girando tranquillamente per casa a rompere i maroni e quasi non si sono accorti....l'ho presa io e.......
una settimana d'inferno ti auguro non sia il tuo caso...io sembravo un pesce tropicale tanto ero gibboso in faccia
una cosa da morire davvero ....quindi AUGURI!!!
stefano
-
Ciao sgsoundstefanominchiachenomignolo!:D
Varicella presa a 25 (e feci una strage!).
Morbillo a 32.
Che rimane?8-)
p.s. non v'avvicinate ragazzi...non v'avvicinate e state lontani dai piccì che ve l'appiccico!!!:P
henryplotter('nfetto)
Varicella presa a 25 (e feci una strage!).
Morbillo a 32.
Che rimane?8-)
p.s. non v'avvicinate ragazzi...non v'avvicinate e state lontani dai piccì che ve l'appiccico!!!:P
henryplotter('nfetto)
Henry, ma non dicono che stare nelle regioni "calde" aiuta ad ammalarsi di meno? 
Sei vuoi ci sono fior di sanatori nell'Appennino emiliano:D
Buona guarigione,
Vince MO
P.S. La temperatura del mare e' buona? tra pochi giorni arrivo e non vorrei far prender freddo alla prole...

Sei vuoi ci sono fior di sanatori nell'Appennino emiliano:D
Buona guarigione,
Vince MO
P.S. La temperatura del mare e' buona? tra pochi giorni arrivo e non vorrei far prender freddo alla prole...
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
....LONTANOOOOOOOO!!!!! Parrino, perdonami, chiedo profondamente venia, ma non t'avvicinare alla tua figlioccia!!!! Ho avuto solo morbillo (ad 1 anno) e varicella (a 20 anni); dicono che abbia avuto la rosolia (scoperto tramite esito prelievo), ma io non me ne sono accorta, e niente altro!!!! Quindiiiiiiii......abbi pietà! Non puoi contagiare un fuscellino come me, peraltro con la carnagione chiara da scandinava (eppur sicula sono!!!!)....tutti i pois rossi starebbero malissimoooooo!!!! (:P)
Ma che c'è nella scuola di pupa Sofia???? Un raduno di virus????? Mai conosciuta una famiglia più bersagliata della vostra da influenza & Co.!!!!
Virtualmente - e accontentati per ora - ti abbraccio forte forte!!!
Guarisciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che c'è nella scuola di pupa Sofia???? Un raduno di virus????? Mai conosciuta una famiglia più bersagliata della vostra da influenza & Co.!!!!
Virtualmente - e accontentati per ora - ti abbraccio forte forte!!!