Martedì 9 giugno
Re: Martedì 9 giugno
Buona giornata a tutti e un' augurio a salvaroma.
gipi
gipi
anche a verbania cielo incazzato e un pò d'acqua...ma si prevedono miglioramenti già da domani
sperem!!!
X(
stefano
sperem!!!
X(
stefano
Buongiorno.
Confermo Modena grigia: speriamo che non piova visto che sono in moto.:S
Riunione del mattino, ora in ufficio.
Oggi vi segnalo: Super B "Amore disperato" (cover di Nada)
Buon proseguimento,
Vince MO
Confermo Modena grigia: speriamo che non piova visto che sono in moto.:S
Riunione del mattino, ora in ufficio.
Oggi vi segnalo: Super B "Amore disperato" (cover di Nada)
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
..buon giorno, anche Firenze è in linea con le situazione meteo più richiamata qui sopra, ovvero cielo coperto...ma non dovrebbe piovere!!
Auguri a Salvaroma per le sue "indagini".......all'occorrenza, oltre ai due santi citati da Marce, c'è sempre il "mio"..... oggi l'agenda ci ricorda s. Efrem :S
andrea firenze
Auguri a Salvaroma per le sue "indagini".......all'occorrenza, oltre ai due santi citati da Marce, c'è sempre il "mio"..... oggi l'agenda ci ricorda s. Efrem :S
andrea firenze

Andrea, Lazza53 e FrancisMi, grazie:)
Mi hanno detto che hanno visto alcune "opacizzazioni" da valutare a fondo; giovedì alle 08.30, a digiuno completo da 12 ore, ne faccio una tridimensionale8-)
Mi hanno detto che hanno visto alcune "opacizzazioni" da valutare a fondo; giovedì alle 08.30, a digiuno completo da 12 ore, ne faccio una tridimensionale8-)
Salvaroma

Buon pomeriggio!
Rileggo mio parrino per l'ennesima volta influenzato...ma possibile mai che tutti i virus quest'anno li abbia presi la Real Famiglia Plotter???? Rimettiti presto in forma, Henryplotter!!!!!!
Buon compleanno ad Andrea Trento/Pistoia, e un grande in bocca al lupo a Salvaroma!
Rileggo mio parrino per l'ennesima volta influenzato...ma possibile mai che tutti i virus quest'anno li abbia presi la Real Famiglia Plotter???? Rimettiti presto in forma, Henryplotter!!!!!!
Buon compleanno ad Andrea Trento/Pistoia, e un grande in bocca al lupo a Salvaroma!
Dai, povero lupo, poteva andarti peggio che so: in c##o alla balena.
Comunque auguri anche da parte mia.

Comunque auguri anche da parte mia.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]