da o a cento lancia thesis

Mercatino
Gallery
S_v6

Re: da o a cento lancia thesis

Messaggio da leggere da S_v6 »

diciamo allora che è una pole position relativa... (:P)

> Sei pessimista, col cambio automatico fanno tutti lo stesso tempo :-)
> Certo, anche con l'automatico esiste qualche tecnica per recuperare qualche decimo, ma niente di trascendentale, è alla portata di tutti.
> Anche col manuale non serve essere piloti, basta avere una discreta/buona esperienza e conoscenza per fare accelerazioni ottime.
mi riferivo all'accelerazione con il manuale...

piccola digressione... tempo fa ho accompagnato un mio amico a rottamare la sua vecchia fiesta, senza una fiancata (gli si era appoggiato un furgone), diciamo quindi un pò conciatina... beh, alle rotonde, io riuscivo ad entrare senza quasi fermarmi (data l'importanza della thesis, e che nera accresce ancora l'effetto istituzionale), a lui invece toccava aspettare finchè non trovava un buco libero tra una macchina e l'altra.. ecco, questo è un altro modo di essere in pole position..>:D<

ciao!
il_Luca

Messaggio da leggere da il_Luca »

S_v6 Scritto:
-------------------------------------------------------
> diciamo allora che è una pole position
> relativa... (:P)
>
>
> ecco,
> questo è un altro modo di essere in pole
> position..>:D<

Assolutamente d'accordo, infatti continuo a considerare la thesis una macchina eccezionale.
Però non facciamo gli ultras, cerchiamo di essere un po' più obiettivi. Anche perchè eventuali lettori silenti, che sicuramente ci sono, leggendo di entusiasmi tanto poco realistici potrebbero farsi un'idea sbagliata della macchina: se chi ce l'ha pensa che sia un missile a dispetto dei numeri che sono inconfutabili, è facile che anche tutto il resto sia tanto speciale solo ai loro occhi ;-)

Ciao.
Luca.
S_v6

è vero: quando si descrive o si parla in generale di qualcosa che ti piace la tendenza è nell'evidenziare solo i lati positivi mettendo in secondo piano i difettucci.... E' anche vero che i numeri sono stati inseriti per cui il lettore silente un'idea può farsela, giusto? (il riferimento non è solo a questa discussione)

e poi, se mi smonti anche la pole position relativa, che mi rimane per vantarmi???
mi toccherà andare in giro a dire che fa 13 km/l nel ciclo urbano... eh eh eh

ciao ciao
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Scusa S_v6, ma dove abiti?
No perché Roma e provincia se poco poco ti azzardi a fare una cosa del genere...:X
Però funzionerebbe nella città dove abito io, dove usualmente si prendono la precedenza a sinistra e nelle rotatorie (quelle moderne) la danno a destra...:S
Mi sà che mi devo trasferire... :D
FLo
S_v6

abito a Milano città.
ma guarda che non devi fare l'arrogante alle rotonde: sono gli altri automobilisti che vedendo arrivare la thesis si fermano per farla passare! eh eh eh!

ciao!
bravo

Messaggio da leggere da bravo »

buongiorno a tutti i thesisti, niente io ho proposto il mio parere non so se qualcuno concorda quanto detto ,

ma sembra che abbia acceso una mina o sbaglio thesisti,

saluti bravo
Rispondi

Torna a “Thesis”