Ciao :)
-
Re: Ciao :)
Ciao Marcus,
è un piacere rivederti tra noi.....
Visto che hai modificato tutta la Phedra e hai montato i cerchi di 19 con gomme Super ribassate, non abbassarla altrimenti divernta un go-kart e perdi tutto il confort, pensa un pò anche ai tuoi piccoli che poi non riusciranno più a dormire......
Stavo pensando però che oltre alla tua vera targa potresti metterci anche il vero colore, così potrebbe essere anche più veritiera.......
Per quanto riguarda il Raduno, Max non lo vedo molto in forma per quanto riguarda il volerlo organizzare e vorrebbe un pò spronato, però purtroppo io non posso essergli di aiuto, perchè quest'anno sono veramente pienissimo di pensieri perchè sono in fase di trattativa e successivamente spostamento dell'officina (possibilmente) entro fine Settembre e quindi mi salteranno anche le ferie......
Saluti Antonio Mo
è un piacere rivederti tra noi.....
Visto che hai modificato tutta la Phedra e hai montato i cerchi di 19 con gomme Super ribassate, non abbassarla altrimenti divernta un go-kart e perdi tutto il confort, pensa un pò anche ai tuoi piccoli che poi non riusciranno più a dormire......
Stavo pensando però che oltre alla tua vera targa potresti metterci anche il vero colore, così potrebbe essere anche più veritiera.......
Per quanto riguarda il Raduno, Max non lo vedo molto in forma per quanto riguarda il volerlo organizzare e vorrebbe un pò spronato, però purtroppo io non posso essergli di aiuto, perchè quest'anno sono veramente pienissimo di pensieri perchè sono in fase di trattativa e successivamente spostamento dell'officina (possibilmente) entro fine Settembre e quindi mi salteranno anche le ferie......
Saluti Antonio Mo
-
Ciao Marcus
henryplotter
henryplotter
piacere di risentirti Macus, bel lòavoretto di photoshop che hai fatto, peccato che Lancia non lo sappia usare per migliorarre i propri prodotti, potresti inviarlo all'ufficio preposto ai restailing, potrebbero prenderlo in considerazione....
Cek
Cek

-
Ciao Marcus, un vero piacere leggerti...ti confesso che io ci ero cascato in pieno nel photoshop::o, anche perché avevi utilizzato uno dei miei colori preferiti (tu)e quindi ti invidiavo....
.spero di vederti quanto prima
andrea firenze

andrea firenze

lo spero anche io Andrea
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Adesso posso dirlo.........
ci ero cascatissimo anch'io........anche se non avevo fatto assolutamente caso alle maniglie mancanti
cmq bella anche se io proverei a fargli l'assetto(:P)
ariciao
stefano
ci ero cascatissimo anch'io........anche se non avevo fatto assolutamente caso alle maniglie mancanti
cmq bella anche se io proverei a fargli l'assetto(:P)
ariciao
stefano