predisposizioni portapacchi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: predisposizioni portapacchi

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Gianfilippo, io sono di Firenze, Simone se non ricordo male sta dalle parti dell'Ugolino, ma non sono sicuro se di comune faccia Bagno A Ripoli...., già che sono a fare presentazioni , dall'alto della mia posizione di decano della città (forumisticamente parlando) presento anche gli altri fiorentini della Piazza, Roberto abita a Firenze e Franco a Sesto fiornetino, tutti lavoriamo a Firenze.
A proposito di Pontassieve, c'è da pochi giorni in forum un "milanese d'adozione", dariodoc, che abitava fino a qualche anno fa a Pontassieve.....come lui stesso ha scritto nella presentazione.
Non siamo i più bravi ad organizzare ritrovi cittadini, a differenza dei milanesi e dei genovesi, ma ogni tanto ce la facciamo e un aperitivo insieme :)-Driusciamo a prenderlo, per conoscerci con i nuovi e rivedersi con i vecchi, mi auguro che tu possa esser presente al prossimo...quando sarà ;).
Tu abiti e lavori a Pontassieve o per lavoro vieni nel capoluogo :S potrebbe essere più facile incontrarsi.
Per il momento ti saluto
andrea firenze
Immagine
Simone- Firenze

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Ciao Gianfilippo, no non sono dell'Ugolino, sono di Firenze sud, zona viale Europa per capirsi, ho parenti però all'Ugolino, Andrea, che saluto, si è sbagliato con qualche post dove ho scritto di loro.
Viale Europa per te dovrebbe essere la prima zona di Firenze che incontri venendo da Pontassieve, quindi prendi nota, la mia Phedra è grigio Bernini con interni beige del 2003,...chissà che con un colpo di flash.......,a proposito sabato ero a prendere un panino alla bottega di Rosano.

Ciao

Simone
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Benvenuto al Phedrafiorentino di Pontassieve. Aperitivo?
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”