::oMappa Navteq Toscana::o
-
Re: ::oMappa Navteq Toscana::o
Problema risolto.... se vieni da A11 lo svincolo di fine A11/Viareggio e' nuovo da circa 7/8 mesi e quindi le mappe non sono aggiornate, lo stesso per Capannori che ha cambiato Uscita da Febbraio 2009, ora e' spostata di circa 8/9 km.
A Forte dei marmi c'e' una uscita sulla A12 e quindi dovevi prendere direzione Genova ed uscire alla prima (Versilia).
Le mappe gia' di loro non sono aggiornate ma pretendere di trovare i cambiamenti dell'ultimo anno e' un po troppo.....
Non ho zone non mappate in Toscana e giro parecchio. A volte l'Rt3 va nel pallone (in lunigiana verso La Spezia terra di Magister) ma le mappe ci sono tutte.
Ciao Salva,
A Forte dei marmi c'e' una uscita sulla A12 e quindi dovevi prendere direzione Genova ed uscire alla prima (Versilia).
Le mappe gia' di loro non sono aggiornate ma pretendere di trovare i cambiamenti dell'ultimo anno e' un po troppo.....
Non ho zone non mappate in Toscana e giro parecchio. A volte l'Rt3 va nel pallone (in lunigiana verso La Spezia terra di Magister) ma le mappe ci sono tutte.
Ciao Salva,
Saluti - Roberto
Re: XMappa Navteq ToscanaX(
Grazie Alfredo, lo riferirò a miei bimbi che oramai si svegliano di notte urlando: "svincolo pisa nord, uscire, Viareggio, Forte dei Marmi, Lucca, tornare indietro, se possibile, effettuare inversione a U....":)
Salvaroma

ciao Salva confermo tutto quello detto da Roberto (e non perchè ce ne sia bisogno) io ho avuto lo stesso problema ad aprile e poi ho costatato che l'uscita di Capannori era stata spostata e quella che invece mi segnava l'rt3 era chiusa....ma esistente
Saluti Peppe
Saluti Peppe
Grazie Roberto, ora mi è molto più chiaro. Prossima tappa Firenze e vedremo se anche li l'rt3 topperà (mi ricordo sempre lavori a Firenze...).
Ciao:)
Ciao:)
Salvaroma

-
Io a Firenze azzero ogni indicazione, con i lavori della tranvia, i sensi unici cambiati ogni sei mesi, i sensi cambiati perche nella stradina X si e' trasferito il personaggio Y e quindi o per ragioni di sicurezza o per eliminare la confusione...... per non parlare delle corsie speciali dei tram....
Quando vieni facci sapere.....
Roberto
Quando vieni facci sapere.....
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ciao Salvaroma,
confermo quanto detto da Roberto.
Anch'io (quando la meccanica dell'RT3 riesce a far girare il CD) non ho problemi con le mappe della toscana.
Il problema sono i caselli "spostati", vedi ad esempio anche quello a casa del ns. esimio moderatore, SASSO MARCONI.... spostato di qualche chilometro e su un percorso un po diverso dal vecchio....
confermo quanto detto da Roberto.
Anch'io (quando la meccanica dell'RT3 riesce a far girare il CD) non ho problemi con le mappe della toscana.
Il problema sono i caselli "spostati", vedi ad esempio anche quello a casa del ns. esimio moderatore, SASSO MARCONI.... spostato di qualche chilometro e su un percorso un po diverso dal vecchio....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
..che dire, ormai hanno già detto tutti in particolare per quanto riguarda il casello di Capannori, posso solo aggiungere che il 3 di maggio tornando anch'io da gara di ginnastica (solo che ritmica e non artistica) e seguendo auto di altri genitori con Tom Tom abbiamo avuto lo stesso "problema".....
Complimenti alla figlia.....
A Firenze le strade ultimamente cambiano anche da un giorno all'altro quindi.......
andrea firenze
Complimenti alla figlia.....
A Firenze le strade ultimamente cambiano anche da un giorno all'altro quindi.......
andrea firenze

-
Rimpiangiamo i bei vecchi tempi, in cui si guardava il percorso sulla "cartina" prima di partire , e poi si andava...
Oggigiorno, oltretutto, si trovano le mappe aggiornate in internet, quindi e' ancora piu' facile.
Altrimenti si rischia, con i navigatori, di rimanere "fregati". Anche se, con l'RT4, la cartina e' abbastanza dettagliata e veloce nello zoom, per cui in caso di cambiamenti, se gli stessi non sono epocali, si riesce di solito a cavarsela senza danni...
Insomma, "cum granu salis" vale sempre di piu' in questo mondo digitale! (:P)
Oggigiorno, oltretutto, si trovano le mappe aggiornate in internet, quindi e' ancora piu' facile.
Altrimenti si rischia, con i navigatori, di rimanere "fregati". Anche se, con l'RT4, la cartina e' abbastanza dettagliata e veloce nello zoom, per cui in caso di cambiamenti, se gli stessi non sono epocali, si riesce di solito a cavarsela senza danni...
Insomma, "cum granu salis" vale sempre di piu' in questo mondo digitale! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"