x pier...hai avuto la fregatura a comprare su ebay da uno che spaccia per originali targhette "replica" imbustate in plastica lancia?
e perchè non hai lasciato il feedback negativo?
dico questo perchè è successo anche a me e sono l'UNICO ad aver lasciato il feedback negativo: l'utente non ha inoltre voluto ammettere la cosa.
sto qua è un marchigiano comunque e vende i suoi articoli a peso d'oro anche su ebay
perchè nessuno lascia il feedback negativo?
solo per avere i soldi indietro? per me è una vergogna....
ho comprato da sto qui gli stemmini per i montanti laterali: la differenza da quelli originali è palese...saranno fatti bene...ma chi se ne frega! me li vendi per originali...DEVONO essere originali
e il tipo non ammette...
e mi fanno nervoso quelli che gli danno il feed positivo...cioè tutti
se volete foto con le differenze tra i due stemmini (originali-replica) sarò ben felice di mostrarle...
stessa cosa mi è successa da dei venditori inglesi (ma questa volta su un sito internet e non su ebay)...maledetti pure loro...
albyhf Scritto:
-------------------------------------------------------
> x pier...hai avuto la fregatura a comprare su ebay
> da uno che spaccia per originali targhette
> "replica" imbustate in plastica lancia?
>
> e perchè non hai lasciato il feedback negativo?
>
> dico questo perchè è successo anche a me e sono
> l'UNICO ad aver lasciato il feedback negativo:
> l'utente non ha inoltre voluto ammettere la cosa.
> sto qua è un marchigiano comunque e vende i suoi
> articoli a peso d'oro anche su ebay
>
> perchè nessuno lascia il feedback negativo?
> solo per avere i soldi indietro? per me è una
> vergogna....
> ho comprato da sto qui gli stemmini per i montanti
> laterali: la differenza da quelli originali è
> palese...saranno fatti bene...ma chi se ne frega!
> me li vendi per originali...DEVONO essere
> originali
> e il tipo non ammette...
>
> e mi fanno nervoso quelli che gli danno il feed
> positivo...cioè tutti
>
> se volete foto con le differenze tra i due
> stemmini (originali-replica) sarò ben felice di
> mostrarle...
>
> stessa cosa mi è successa da dei venditori
> inglesi (ma questa volta su un sito internet e non
> su ebay)...maledetti pure loro...
ciao ALBY HF
allora io so da chi hai comprato,e lo conosco pure bene,allora lui ne ha originali e rifatte,un pò di tutto,cmq io nn ho comprato da lui ,mentre ho comprato da un tipo che aveva in vendita un ricambio x A112 abarth,e mi aveva detto ho anche questo materiale comprato anni fà ma mai utilizato! ti interessa? mi allego le foto ed'erano un cartone pieni di ricambi x delta evo,5 targhette,2 sigle anteriori,frecce ant. etc etc,il prezzo faceva gola e comprai tutto,all'arrivo del materiale molte cose erano originali,ma altre tutte imbustate,stampati anche i codici,ma tutta roba rifatta,ma lui purtroppo nn era al corrente,era stato fregato anche lui.................perciò è un problema alcune volte,però ormai i prezzi dei ricambi delta sono fuori dal normale
e chi ne ha se li fa pagare e molto bene,purtoppo io nn ho avuto mai regalo niente da nessuno o sempre comprato tutto,e in certi casi piu che ha peso d'oro......................e la cosa piu brutta la sai qualè? che lavoro da 20 anni alla lancia..........................................