k sw al raduno LCT

Mercatino
Gallery
Pierluigi T.

Re: k sw al raduno LCT

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Innanzitutto accolgo Claudio nel nostro Forum anche se un po' in ritardo dal suo rinnovamento : sono contento sia stato il thread sulla sua bella k SW a riportarlo nella nostra piazza virtuale e spero di rillgere qui e altrove ancora i suoi interventi !

ciao
Vincenzo B.

Messaggio da leggere da Vincenzo B. »

Un saluto a tutti gli amici
oltre a una Beta Montecarlo sono anche felice possesore di una K20 valvole turbo SW.
Usandola tutti i giorni estate e inverno non posso che esserne soddisfatto.
Due annotazioni:
il primo episodio è di qualche giorno fa quando un signore mi fermava per strada chiedendomi se potevo vendergliela o dove potesse trovarne una, aveva lavorato molti anni in Germania e ne aveva consumate 2 con oltre 500.0000 Km e non aveva mai avuto alcuna deferenza, non so se mi capite, lui è stato più colorito! verso BMW, Audi o altre tedesche;
secondo appunto: mi risulta che sia ancora la Lancia di serie più potente mai prodotta o sbaglio, o forse l'S4 si può considerare di serie?
Vincenzo Bonaga
audiomandi

Messaggio da leggere da audiomandi »

Non è un gran che come foto, ma questa è la mia K SW Turbo 20V.
Mi stupisce trovare già tante SW Turbo fra di voi.
L'unica che ho visto recentemente si trova (penso ci sia ancora) presso la concessionaria Renault di Imola (BO).
E' rosso metalizzato (non so se sia il Marte). Ricordo che quando l'ho osservata, spiccava un enorme bombolone GPL nel
bagagliaio.
Quando ho detto che poche prodotte dovrebbero essere Turbo, in realtà non ho proprio idea di quante potrebbero essere
tra le circa 9.800 totali.
Segnalo inoltre che su YouTube c'è un video, credo inglese, in cui un appassionato sottolinea le doti di potenza della sua
K SW Turbo.
Ciao a tutti.
Allegati
693f_1.jpg
693f_1.jpg (30.16 KiB) Visto 281 volte
Andrea11

Messaggio da leggere da Andrea11 »

La Thesis 3.2 mi sembra avesse 240 CV, ma non vorrei sbagliarmi...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
MauroG

Messaggio da leggere da MauroG »

c'è un modo inequivocabile per scoprirlo: le ricevute del bollo. Ecco, non è esattamente piacevole, ma...:D
Wikipedia parla di 230CV per la Thesis 3.2 V6 24v
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Rispondi

Torna a “K”