Chiedo scusa a tutti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Chiedo scusa a tutti

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Benvenuto, Mauro 1, allora il tuo problema telefonico, non solo mi è ignoto, ma sinceramente in 6 anni di forum non mi sembra di averlo mai sentito...nel modo in cui ti capita, se non riesci ad eliminarlo con il tasto dark del RT3 o con il rimedio del distacco della batteria per un po' (sistema empirico, che talvolta risolve i problemi elettronici della Phedra, a mo' di pc imballato), non saprei cosa pensare.
Quanto ai vetri prima era prevista la possibilità di abbassarli dal telecomando, ora questa funzione è disabilitata, mentre per la chiusura devi solo fare attenzione a tenere premuto un po' più a lungo il tasto di chiusura del telecomando, se si tratta di riprogrammazione ho visto che un amico ti ha indirizzato in un breviario di raccolta, frutto del fai da te di questo forum..., di casi ricorrenti.
ciao
andrea firenze
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

Per i problemi no so che dirti ma...
Benvenuto e scuse accettate

Micio
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao Mauro, ben venuto.

Per quanto riguarda il problema del tel. purtroppo anche io non so che dirti...per i vetri ti hanno già risposto altri amici.

Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao Mauro BENVENUTO !!

Per i vetri ti hanno già risposto, per il telefono non so cosa dirti, però anchio comincerei con un bel DARK per 10/15 secondi
fino alla ripartenza dell' RT3 e se necessario con lo stacco della batteria.

Hai provato con una SIM vuota a memorizzare un numero in rubrica direttamente dall' RT3 e poi provare a richiamare???

Ti dico questo perchè col navigatore se dai un' indirizzo e ci metti un numero civico che non ha in memoria si resetta e forse
succede la stessa cosa perchè non legge correttamente i numeri memorizzati.

Probabilmente ho scritto una fregnaccia ma provare non costa niente.

ciao
gipi
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Mauro , ben arrivato .... credo che ci possa scappare una telefonatina ai tecnici di torino

Max
D'Apro (io)
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao Mauro e ben arrivato anche da parte mia.
Io ho avuto un problema simile al tuo, non proprio uguale.
Ricevendo alcuni SMS dei caratteri venivano "trasformati" in simboli ASCII (facine e simbolini vari) e ogni volta che provavo dalla Phedra ad aprire quel SMS per cancellarlo la radio si resettava spegnendosi e senza cancellare il messaggio.
Spostando la SIM in un telefono diverso i messaggi si vedevano correttamentre e li ho cancellati, dopodichè ho rimesso la SIM nella Phedra e non ho più avuto problemi.
Non è che per caso nella tua rubrica, se la scorri sul display della Phedra, abbia trasformato qualche carattere che dal telefono risulta corretto in simboli ASCII, creandoti il problema?
Ciao
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

CIAO e ben arrivato :) .... abbi pazienza che vedi che qlc ti dara' 1 mano .....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Mauro1

Messaggio da leggere da Mauro1 »

Ti ringrazio in anticipo ma ho provato anche altre sim e di operatori diversi...................risultato lo stesso
Mauro1

Messaggio da leggere da Mauro1 »

Ragazzi siete forti grazie a tutti proverò le soluzioni che mi avete dato.......
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Mauro1, nvenuto, in primis pensavo, visto che alcuni hanno avuto dei problemi con operatori vari, fosse questione appunto di operatore, ma da quel che dici non è così e allora ti consigli una telefonata a
Claudio TSW - 42 Torino (TO) - 142, v. Vandalino tel: 334 9212777, 011 7910274
vedrai che sicuramente ti trova la soluzione

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”