in questi casi..qls cosa dico non puo portarti la tranquillità' ..... pero' magari leggendo x qualche secondo....i nostri piu sentiti auguri .....
spero che ti danno un pochetto di serinita'.....
CON AFFETTO DA
GASPARE FIORENZA LORI MARIKA
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
E' triste dover leggere di simili situazioni, è triste doversi rassegnare all'impotenza di fronte a questa malattia diventata oramai una "peste". Anch'io ho perso alcuni parenti ed amici, anche molto giovani, per tumori ed è per questo, proprio per il fatto che oramai è notizia diffusa sull'esito di questo vocabolo, che sarà difficile nasconderne l'epilogo. Per questo auguro a Voi familiari forza e coraggio nel riuscire a mantenere quanto più sereno possibile questo periodo e riuscire ad infoderne altrettanto alla mamma, sarete Voi ad alleviare in parte la sofferenza, quella del cuore e dell'animo, per quella fisica esistono farmaci.
E' logico destino di ogniuno di noi quello che un giorno ci dovremmo staccare da qui, il fatto che la data sia ignota ci porta a considerare eterna la nostra presenza e la presenza dei nostri cari ma quando quella data la conosci allora tutto cambia, un pugno nello stomaco. Aggrappatevi fino all'ultimo a quel flebile lumicino di speranza, sarà quello che vi darà la forza di affrontare il futuro e magari riuscirete anche a mangiare il panettone insieme e più volte ancora, ve lo auguro di cuore.
un abbraccio
Alessandro e famiglia
ciao Carlo, quello che dici certo non è una bella notizia oggi che si dovrebbe festeggiare la mamma, in qesti casi non bisogna disperare, anzi bisogna agrapparsi a quel sottile filo che rimane e allora non mollare
un abbraccio a te e alla tua mamma sperando che la diagnosi fatta non sia veritiera
Ciao Carlo, non ci sono parole che possano alleviare il tuo dolore e per esperienza diretta, posso solo dirti di non mollare mai, tenta tutte le possibilità, anche con la cosiddetta " Medicina Alternativa " perchè non si sà mai ....nella vita;
Con affetto, un forte abbraccio Illy.