Messaggi TMC Impazziti?
-
Re: Messaggi TMC Impazziti?
.....CISSSSSSS viaggiare informati ??? ... E tu ridi !!!(:P)
ciao ciccio:D
henryplotter
ciao ciccio:D
henryplotter
-
Henry.... ma quando arrivi? Sto gia' scaldando le forchette e i coltelli! X(
Ma va che ho letto che il servizio TMC non funziona neppure nel centro Italia, figriamoci nel SUD e nelle ISOLE!
Mi sa che vi va meglio cosi', visto come funziona, almeno non avete lo stress di pensare:
"sara' vero? o non sara' vero? etc.etc." :X
Ma va che ho letto che il servizio TMC non funziona neppure nel centro Italia, figriamoci nel SUD e nelle ISOLE!
Mi sa che vi va meglio cosi', visto come funziona, almeno non avete lo stress di pensare:
"sara' vero? o non sara' vero? etc.etc." :X
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis come fai a cambiare la fonte, io ho provato di tutto nei menù, nei sotto menù, nei sotto sotto menù, pure sotto la beneamata ho provato ma,niente help meeeeeee
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
"sara' vero? o non sara' vero? etc.etc." ???
Io non c'ho mai creduto, anzi ... quelle poche volte che mi si attivano i msg TMC manco l'ascolto!!!
P.S. apparecchia la tavola che ci vediamo domenica sera...(:D
henryplotter
Io non c'ho mai creduto, anzi ... quelle poche volte che mi si attivano i msg TMC manco l'ascolto!!!
P.S. apparecchia la tavola che ci vediamo domenica sera...(:D
henryplotter
-
Cosi' a memoria, mi sembra che (almeno nel RT4) si debba andare nel menu dei messaggi traffico (quello a ore 12 nel display), e poi configurare li' dentro. Ma stasera provo a guardare bene e ti so dire con piu' precisione.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Il pranzo è servitoX(
B)-
B)-
Anche a me arrivano messaggi da 10 giorni sempre gli stessi secondo me stanno facendo delle prove credo la RAI comunque potrebbero dire che sono prove per non mandare false informazioni
Ciao Plan
Ciao Plan
E' la centraleche manda messaggi assurdi. 2 settimane fa' verso termoli mi diceva addirittura che c'era la neve.
-
Re: Cambio sorgente messaggi TMC
Ti confermo (su RT4), che MENU - MESSAGGI TRAFFICO ti porta alla configurazione degli stessi messaggi TMC, l'ultima voce in basso e' proprio la sorgente TMC, che puoi mettere in automatico o in manuale.
Purtroppo sembra che RTL 103.5 non trasmetta piu' (infatti non compare), ma c'e' solo la RAI, con i bei risultati che stiamo vedendo...
MAH! >:D<
Purtroppo sembra che RTL 103.5 non trasmetta piu' (infatti non compare), ma c'e' solo la RAI, con i bei risultati che stiamo vedendo...
MAH! >:D<
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"